faxi22 Inviato 25 luglio 2010 - 19:38 Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:38 Ciao a tutti finalmente ho finito di restaurare il mio vespino!:risata1: Modello v5a1t 2192xx...:Ave_2: Adesso mi manca la registrazione alla FMI come moto d'epoca...colori e fondo sono max mayer e tutti i ricambi originali...volevo delle dritte sulle scritte e sul colore dei numeri sulla leva del cambio...in rosso o in nero..?grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 luglio 2010 - 19:43 Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:43 Bella! complimenti! manca il logo piaggio esagonale sullo scudo. la scritta è in alluminio sottile, adesiva, in corsivo "vespa 50". P.S. elimina il tappettino se no tra un pò ti toccherà rifare la pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 25 luglio 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 25 luglio 2010 - 19:50 Bella! complimenti! manca il logo piaggio esagonale sullo scudo. la scritta è in alluminio sottile, adesiva, in corsivo "vespa 50". P.S. elimina il tappettino se no tra un pò ti toccherà rifare la pedana. Grazie...mi hanno detto che questo modello ha la scritta adesiva nera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 luglio 2010 - 20:01 Share Inviato 25 luglio 2010 - 20:01 Grazie...mi hanno detto che questo modello ha la scritta adesiva nera. esatto! sul tuo colore và nera, mentre color alluminio andava sul colore rosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 26 luglio 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 18:50 esatto! sul tuo colore và nera, mentre color alluminio andava sul colore rosso. Fiuuu!ho fatto una fatica a trovare quella scritta x fortuna non è sbagliata!ma secondo te i numerini delle marce erano neri o rossi...?:ciao:grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 luglio 2010 - 18:53 Share Inviato 26 luglio 2010 - 18:53 secondo te i numerini delle marce erano neri o rossi.. rigorosamente rossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 26 luglio 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 18:58 rigorosamente rossi. Peccato ni sarebbero piaciti di più neri...!ciao grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 luglio 2010 - 19:02 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:02 complimenti, bel lavoro, non resta che godersela ora non vorrei dire una scemata, se così fosse, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino? Attenzione alle foto per la registrazione fmi. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 26 luglio 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:04 complimenti, bel lavoro, non resta che godersela ora non vorrei dire una scemata, se così, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino? Se così fosse, attenzione alle foto per la registrazione fmi. ciao Ciao grazie...questa poteva montare sia il gobbino che la sella lunga senza la cinghia...almeno così ho capito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 luglio 2010 - 19:10 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:10 non vorrei dire una scemata, se così, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino? non dici affatto una scemata. La 50N montava la sella lunga biposto come hai giustamente detto, oppure il sellino singolo in alternativa. Avevo pure messo questa discussione al riguardo: http://www.vesparesources.com/off-topics/21517-50n-montava-la-sella-con-la-gobba.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 26 luglio 2010 - 19:13 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:13 almeno così ho capito. leggiti la discussione che ho postato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 26 luglio 2010 - 21:02 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 21:02 Io ho trovato diverse versioni tipo questa: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 N allungata spero vada bene il gobbino altrimenti:censore::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 luglio 2010 - 06:07 Share Inviato 27 luglio 2010 - 06:07 Io ho trovato diverse versioni tipo questa: Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 N allungata spero vada bene il gobbino altrimenti:censore::testate: Poco male direi, si risolve con poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 luglio 2010 - 06:50 Share Inviato 27 luglio 2010 - 06:50 la cosa non mi convince......attendiamo ulteriori conferme. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 27 luglio 2010 - 19:38 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 19:38 Ho qualche dubbio sulla sella e sullo scarico che ho montato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 luglio 2010 - 19:46 Share Inviato 27 luglio 2010 - 19:46 Ho qualche dubbio sulla sella e sullo scarico che ho montato... manca la scritta anteriore (corsivo - nera) manca lo stemma esagono anteriore 4 viti chiave 17 ruota anteriore verniciate grigio (vanno zincate) 4 viti chiave 17 ruota posteriore arrugginite (vanno zincate) 1 dado nuovo con 5 vecchi nel cerchio anteriore - o tutti vecchi o tutti nuovi cavalletto troppo piegato avanti - hai le battute piegate o le cerniere montate al contrario la marmitta va bene come tipo, come colore no (color metallo con trasparente che tira al bronzo) la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga per l'FMI va bene tutto - metti le scritte e sei a posto bella vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 luglio 2010 - 19:57 Share Inviato 27 luglio 2010 - 19:57 ovviamente una discussione non basta! occorre puntualmente metterne un paio per trattare lo stesso argomento:http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/30581-finita-che-ne-dite.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 27 luglio 2010 - 20:04 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 20:04 manca la scritta anteriore (corsivo - nera)manca lo stemma esagono anteriore 4 viti chiave 17 ruota anteriore verniciate grigio (vanno zincate) 4 viti chiave 17 ruota posteriore arrugginite (vanno zincate) 1 dado nuovo con 5 vecchi nel cerchio anteriore - o tutti vecchi o tutti nuovi cavalletto troppo piegato avanti - hai le battute piegate o le cerniere montate al contrario la marmitta va bene come tipo, come colore no (color metallo con trasparente che tira al bronzo) la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga per l'FMI va bene tutto - metti le scritte e sei a posto bella vespa Ciao!Grazie...!forse le foto nn sono il massimo...i dadi del 17 dei cerchi (con la scritta FIAT 80?) li ho spazzolati a mola e sono venuti lucidi...pure troppo...! vanno del colore dei cerchi..?e per la marmitta che posso fare...?:mah: è un anno che sto sistemando 'sta Vespa...adesso sn al settimo cielo ma mi sono messo in testa di registrarla (ho speso un capitale di vernice e fondo Max Mayer) dici che è meglio che lasci perdere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato 27 luglio 2010 - 20:48 Share Inviato 27 luglio 2010 - 20:48 ciao,purtoppo alla FMI sono MOLTO fiscali per le scritte cerca di rimediarle mentre per la marmitta cerca di rittoccarla su photoshop;-) per il resto credo vada bene... fammi sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 luglio 2010 - 21:02 Share Inviato 27 luglio 2010 - 21:02 Le discussioni te le ho unite io. Prosegui tutto nel "tuo" post....magari aggiorna il titolo @ Fabris - grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 27 luglio 2010 - 23:14 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 23:14 Ok grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 28 luglio 2010 - 07:17 Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:17 la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga sicurissimo al 100%? te lo chiedo perchè da questa discussione abbiamo tratto una altra conclusione:http://www.vesparesources.com/off-topics/21517-50n-montava-la-sella-con-la-gobba.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 28 luglio 2010 - 07:55 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:55 Questa cavolo di sella mi sta facendo impazzire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 luglio 2010 - 08:06 Share Inviato 28 luglio 2010 - 08:06 Questa cavolo di sella mi sta facendo impazzire... Ueeee uno storese! bella storo, ci sono passato molti anni fa. Complimenti per la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 28 luglio 2010 - 08:08 Share Inviato 28 luglio 2010 - 08:08 sono bellissimi i vespini di questo coloree:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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