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Finita!che ne dite?


faxi22
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Ciao a tutti finalmente ho finito di restaurare il mio vespino!:risata1::risata1::risata1:

Modello v5a1t 2192xx...:Ave_2::Ave_2:

Adesso mi manca la registrazione alla FMI come moto d'epoca...colori e fondo sono max mayer e tutti i ricambi originali...volevo delle dritte sulle scritte e sul colore dei numeri sulla leva del cambio...in rosso o in nero..?grazie a tutti!:ciao:

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Bella! complimenti!

 

manca il logo piaggio esagonale sullo scudo.

 

la scritta è in alluminio sottile, adesiva, in corsivo "vespa 50".

 

P.S. elimina il tappettino se no tra un pò ti toccherà rifare la pedana.;-)

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Bella! complimenti!

 

manca il logo piaggio esagonale sullo scudo.

 

la scritta è in alluminio sottile, adesiva, in corsivo "vespa 50".

 

P.S. elimina il tappettino se no tra un pò ti toccherà rifare la pedana.;-)

 

 

Grazie...mi hanno detto che questo modello ha la scritta adesiva nera...:cioe:

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esatto! sul tuo colore và nera, mentre color alluminio andava sul colore rosso.;-)

Fiuuu!ho fatto una fatica a trovare quella scritta x fortuna non è sbagliata!ma secondo te i numerini delle marce erano neri o rossi...?:ciao:grazie

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complimenti, bel lavoro, non resta che godersela ora :applauso:

 

non vorrei dire una scemata, se così fosse, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino? Attenzione alle foto per la registrazione fmi.

 

ciao

:ciao:

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complimenti, bel lavoro, non resta che godersela ora :applauso:

 

non vorrei dire una scemata, se così, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino? Se così fosse, attenzione alle foto per la registrazione fmi.

 

ciao

:ciao:

Ciao grazie...questa poteva montare sia il gobbino che la sella lunga senza la cinghia...almeno così ho capito...:mah:

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non vorrei dire una scemata, se così, ti prego correggimi, la sella che monta, non è della 50 special? non dovresti montare quella dritta senza gobbino?

 

non dici affatto una scemata. La 50N montava la sella lunga biposto come hai giustamente detto, oppure il sellino singolo in alternativa. Avevo pure messo questa discussione al riguardo: http://www.vesparesources.com/off-topics/21517-50n-montava-la-sella-con-la-gobba.html

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Ho qualche dubbio sulla sella e sullo scarico che ho montato...

 

manca la scritta anteriore (corsivo - nera)

manca lo stemma esagono anteriore

4 viti chiave 17 ruota anteriore verniciate grigio (vanno zincate)

4 viti chiave 17 ruota posteriore arrugginite (vanno zincate)

1 dado nuovo con 5 vecchi nel cerchio anteriore - o tutti vecchi o tutti nuovi

cavalletto troppo piegato avanti - hai le battute piegate o le cerniere montate al contrario

la marmitta va bene come tipo, come colore no (color metallo con trasparente che tira al bronzo)

la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga

 

per l'FMI va bene tutto - metti le scritte e sei a posto

 

bella vespa ;-)

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manca la scritta anteriore (corsivo - nera)

manca lo stemma esagono anteriore

4 viti chiave 17 ruota anteriore verniciate grigio (vanno zincate)

4 viti chiave 17 ruota posteriore arrugginite (vanno zincate)

1 dado nuovo con 5 vecchi nel cerchio anteriore - o tutti vecchi o tutti nuovi

cavalletto troppo piegato avanti - hai le battute piegate o le cerniere montate al contrario

la marmitta va bene come tipo, come colore no (color metallo con trasparente che tira al bronzo)

la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga

 

per l'FMI va bene tutto - metti le scritte e sei a posto

 

bella vespa ;-)

 

 

 

 

 

 

 

Ciao!Grazie...!forse le foto nn sono il massimo...i dadi del 17 dei cerchi (con la scritta FIAT 80?) li ho spazzolati a mola e sono venuti lucidi...pure troppo...! vanno del colore dei cerchi..?e per la marmitta che posso fare...?:mah::mah:

è un anno che sto sistemando 'sta Vespa...adesso sn al settimo cielo ma mi sono messo in testa di registrarla (ho speso un capitale di vernice e fondo Max Mayer) dici che è meglio che lasci perdere?

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la sella va bene - montavano sia il gobbino che la lunga

 

sicurissimo al 100%? te lo chiedo perchè da questa discussione abbiamo tratto una altra conclusione:http://www.vesparesources.com/off-topics/21517-50n-montava-la-sella-con-la-gobba.html

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