gian-GTR Inviato 25 luglio 2010 - 20:52 Share Inviato 25 luglio 2010 - 20:52 ciao a tutti. oggi sono riuscito a fare il mio primo vero giretto extraurbano con la mia GTR . un centinaio di km in Provenza tra andata e ritorno.:risata1: tutto perfetto tranne per un piccolo problema che la vespa mi ha dato in un po di occasioni. se accelero un po, poi decelero e riaccelero di colpo la vespa "sbuffa" in maniera abbastanza decisa. tipo delle piccole "esplosioni":mah: da cosa potrebbe dipendere? secondo voi ho la marmitta otturata? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 luglio 2010 - 22:26 Share Inviato 25 luglio 2010 - 22:26 ciao a tutti.oggi sono riuscito a fare il mio primo vero giretto extraurbano con la mia GTR . un centinaio di km in Provenza tra andata e ritorno.:risata1: tutto perfetto tranne per un piccolo problema che la vespa mi ha dato in un po di occasioni. se accelero un po, poi decelero e riaccelero di colpo la vespa "sbuffa" in maniera abbastanza decisa. tipo delle piccole "esplosioni":mah: da cosa potrebbe dipendere? secondo voi ho la marmitta otturata? ciao gian Problema di corrente, candela o anticipo sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 08:12 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 08:12 ciao so che vi sembrerò un ignorante catastrofico, ma che candela devo mettere? io ho una champion L82C che ho comprato su internet, ma non mi fido. va bene per la mia vespa? grazie Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 luglio 2010 - 20:26 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:26 ciaoso che vi sembrerò un ignorante catastrofico, ma che candela devo mettere? io ho una champion L82C che ho comprato su internet, ma non mi fido. va bene per la mia vespa? grazie Gian Si va benissimo per i 125 a puntine, corrisponde alla grado 7 ngk. Scusa ma io ho come riferimento ngk. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:48 super grazie mille. sarebbe interessante fare una lista di paragone tra le varie candele e i loro riferimenti (naturalmente in rapporto ai motori di vespa sulle quali vanno). io che non ci capisco un granché ne avrei avuto bisogno. anche perché a leggere dalle discussioni mettendo una candela sbagliata possiamo fare dei gran danni... ciao Gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 luglio 2010 - 13:22 Share Inviato 27 luglio 2010 - 13:22 ...si già c'è, non sò dove ma c'è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 luglio 2010 - 13:34 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 13:34 l'ho cercata, ma il tasto cerca non mi ha dato i risultati sperati. effettivamente sono sicuro che qualcuno si sia posto il problema, ma non l'ho proprio trovata. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 luglio 2010 - 20:40 Share Inviato 27 luglio 2010 - 20:40 Date un'occhio a questa discussione :mavieni: http://www.vesparesources.com/off-topics/15529-tabella-gradazione-candele.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 luglio 2010 - 21:22 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 21:22 super grazie mille:Ave_2::Ave_2: adesso inizio a capirci qualcosa in più ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts