norther_1980 Inviato 26 luglio 2010 - 10:21 Share Inviato 26 luglio 2010 - 10:21 ciao raga possiedo un px 125 con polini 177 e marmitta ad espansione anch'essa polini e mi è venuto in mente un dubbio che non riesco a risolvere e riguarda il dimensionamento dei getti del carburatore. Se io maggioro il getto del massimo di un dell'orto 24 da 118 a 121 è la carburazione mi si ingrassa, come la porto al giusto rapporto aria miscela? Forse con la vite posteriore di regolazione o nn posso fare tale operazione?! grazie in ant:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 luglio 2010 - 20:32 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:32 ciao ragapossiedo un px 125 con polini 177 e marmitta ad espansione anch'essa polini e mi è venuto in mente un dubbio che non riesco a risolvere e riguarda il dimensionamento dei getti del carburatore. Se io maggioro il getto del massimo di un dell'orto 24 da 118 a 121 è la carburazione mi si ingrassa, come la porto al giusto rapporto aria miscela? Forse con la vite posteriore di regolazione o nn posso fare tale operazione?! grazie in ant:ciao: De ti fai un giro in sezione Tuning, trovi miriade di 3D in merito alla tua configurazione, direi standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts