Fonzo Inviato 26 luglio 2010 - 11:33 Share Inviato 26 luglio 2010 - 11:33 Ho un px 125 ma mi piace fare discreti viaggi... il problema è trovare le strade adatte alla mia cilindrata (no superstrada, no autostrada). Di solito le cerco con via michelin ma nn è che mi soddisfi molto. Sapete darmi qualche dritta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 12:09 Share Inviato 26 luglio 2010 - 12:09 con google maps. eliminando dalle opzioni le autostrade. poi guardi la foto satellitare per capire se ti fa passare nelle zone industriali o per i boschi.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 26 luglio 2010 - 12:19 Share Inviato 26 luglio 2010 - 12:19 con google maps.eliminando dalle opzioni le autostrade. poi guardi la foto satellitare per capire se ti fa passare nelle zone industriali o per i boschi.ciao Non è sufficiente. Per esperienza personale, anche eliminando le autostrade spesso e volentieri il navigatore ( o le google maps) ti porta sulle strade statali a scorrimento veloce non percorribili dalle cilindrate 125cc. L'unica alternativa resta l'impostazione del persorso "da bicicletta".... ma non dategli piena fiducia.... potreste trovavi persi per gli Appenini.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 12:55 Share Inviato 26 luglio 2010 - 12:55 lo so è per questo che guardo la foto satellitare. non che sia precisissima, ma meglio di niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzo Inviato 26 luglio 2010 - 16:28 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 16:28 Calcolando alcuni percorsi con la bici, un paio di volte mi diceva di scendere e portarla a mano! Grazie cmq, da quanto capisco anche voi vi arrangiate!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 luglio 2010 - 16:45 Share Inviato 26 luglio 2010 - 16:45 :risata::risata: leggera leggera la PX sotto il braccio :risata::risata: in ogni caso si ci si arrangia come si può 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts