cicala Inviato 26 luglio 2010 - 19:01 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:01 sono un povero ragazzo di trento che ha lavorato in campagna per comprarsi un px125e.. a questo punto dovrei sabbiarlo e riverniciarlo ma non ce la faccio da solo chiaramente e i meccanici mi spennano.. c'è qualcuno che potrebbe farmelo per un prezzo amico? non serve che me lo faccia in 3 giorni, anche un mese va bene.. attendo risposta:-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 26 luglio 2010 - 19:34 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:34 a questo punto dovrei sabbiarlo e riverniciarlo ma non ce la faccio da solo chiaramente e i meccanici mi spennano.. c'è qualcuno che potrebbe farmelo per un prezzo amico? non serve che me lo faccia in 3 giorni, anche un mese va bene.. attendo risposta:-) Penso che per la sabbiatura ti convenga andare da un professionista, con un centinaio di euro te la cavi. Per la vernciatura qualche hobbista esperto che vernicia bene potresti trovarlo, pero' i tempi che indichi mi sembrano ottimistici: a me un carrozzaio professionista, "per farmi un trattamento di favore", mi ha prospettato tre mesi di attesa... Auguri per il tuo restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 luglio 2010 - 19:35 Share Inviato 26 luglio 2010 - 19:35 Ma è proprio indispensabile sabbiare ? Metti qualche foto che magari si risparmia Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 27 luglio 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 16:17 Ma è proprio indispensabile sabbiare ?Metti qualche foto che magari si risparmia Riccardo venerdì le metto su le foto.. si penso sia indispensabile... ha delle ruggine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 27 luglio 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 16:17 Penso che per la sabbiatura ti convenga andare da un professionista, con un centinaio di euro te la cavi. Per la vernciatura qualche hobbista esperto che vernicia bene potresti trovarlo, pero' i tempi che indichi mi sembrano ottimistici: a me un carrozzaio professionista, "per farmi un trattamento di favore", mi ha prospettato tre mesi di attesa...Auguri per il tuo restauro! grazie mille.. seguirò i tuoi consigli!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 10 novembre 2010 - 16:43 Autore Share Inviato 10 novembre 2010 - 16:43 dopo tantissimo tempo mi sono fermato con i lavori totalmente.. mi manca solo da verniciarla.. ha già su il fondo.. qualcuno me la vernicia?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trota79 Inviato 29 novembre 2010 - 19:52 Share Inviato 29 novembre 2010 - 19:52 Ciao Cicala, domandona (visto che sono anch'io di Trento): chi te l'ha sabbiata??? Ciao Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicala Inviato 29 novembre 2010 - 20:01 Autore Share Inviato 29 novembre 2010 - 20:01 Ciao Cicala, domandona (visto che sono anch'io di Trento): chi te l'ha sabbiata??? Ciao Ale non la ho sabbiata alla fine.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts