scacla1 Inviato 26 luglio 2010 - 20:05 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:05 ciao ragazzi,ho di nuovo bisogno del vostro aiuto:ultimamente trovo sempre la ruota posteriore sporca d'olio,dal lato della marmitta...dovo averla lavata bene e rifatto qualche km ho notato che l'olio esce dal bullone che blocca il tamburo,il paraolio avrà si e no 50 km!!!se non è lui da che altro può dipendere?grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 luglio 2010 - 20:22 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:22 ciao ragazzi,ho di nuovo bisogno del vostro aiuto:ultimamente trovo sempre la ruota posteriore sporca d'olio,dal lato della marmitta...dovo averla lavata bene e rifatto qualche km ho notato che l'olio esce dal bullone che blocca il tamburo,il paraolio avrà si e no 50 km!!!se non è lui da che altro può dipendere?grazie:ciao: DADO (e non bullone) LENTO Hai messo la coppiglia voglio sperare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 26 luglio 2010 - 20:26 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:26 DADO (e non bullone) LENTOHai messo la coppiglia voglio sperare? hai ragione dado:azz:!si ho messo anche la coppiglia e il rondellone che va prima del dado... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 luglio 2010 - 20:32 Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:32 hai ragione dado:azz:!si ho messo anche la coppiglia e il rondellone che va prima del dado... lo spessore è il suo? la ruota a tamburo serrato, balla molto? come e quanto hai stretto il dado? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 26 luglio 2010 - 20:46 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 20:46 lo spessore è il suo?la ruota a tamburo serrato, balla molto? come e quanto hai stretto il dado? lo spessore credo di sì,se non ricordo male è una rondella alta 3-4 mm,un po' di tempo fa muovendo la ruota con le mani mi ballava un pochino allora ho tolto la ruota,coppiglia e ho ristretto il dado infilando un cacciavite nel foro del bullone della ruota(forse non è il massimo),purtoppo non sapevo come bloccare il tamburo:crazy:,comunque adesso la ruota non balla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 26 luglio 2010 - 21:01 Share Inviato 26 luglio 2010 - 21:01 lo spessore credo di sì,se non ricordo male è una rondella alta 3-4 mm,un po' di tempo fa muovendo la ruota con le mani mi ballava un pochino allora ho tolto la ruota,coppiglia e ho ristretto il dado infilando un cacciavite nel foro del bullone della ruota(forse non è il massimo),purtoppo non sapevo come bloccare il tamburo:crazy:,comunque adesso la ruota non balla... è il dado lento sdraia la vespa e metti la prima marcia metti il cricchetto con la bussola da 22 a prendere il dado tieni il cricchetto in sede con un piede e con la mano destra, armata di martello di gomma, tira 3-4 belle legnate al manico del cricchetto. Vedrai che non perderà più Ah, se hai una pistola da gommista, usa quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 26 luglio 2010 - 21:12 Autore Share Inviato 26 luglio 2010 - 21:12 è il dado lentosdraia la vespa e metti la prima marcia metti il cricchetto con la bussola da 22 a prendere il dado tieni il cricchetto in sede con un piede e con la mano destra, armata di martello di gomma, tira 3-4 belle legnate al manico del cricchetto. Vedrai che non perderà più Ah, se hai una pistola da gommista, usa quella ok sartana domani farò così...ti ringrazio molto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts