lex8622 Inviato 26 luglio 2010 - 21:40 Share Inviato 26 luglio 2010 - 21:40 Salve ragazzi, a causa di un incidente,seppur lieve, mi si è rotto l'anello che tiene fermo il cambio al sottomanubrio del mio px,so per certo che dovrò cambiarlo ma per ora sapreste dirmi se c'è una soluzione temporanea che possa tenerlo fermo? anche perchè non ho tempo per smontare tutto il blocco e sostituirlo... per il resto la vespa non ha neanche un graffio (fortunatamente:Ave_2::Ave_2:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 luglio 2010 - 18:43 Share Inviato 27 luglio 2010 - 18:43 Salve ragazzi, a causa di un incidente,seppur lieve, mi si è rotto l'anello che tiene fermo il cambio al sottomanubrio del mio px,so per certo che dovrò cambiarlo ma per ora sapreste dirmi se c'è una soluzione temporanea che possa tenerlo fermo? anche perchè non ho tempo per smontare tutto il blocco e sostituirlo... per il resto la vespa non ha neanche un graffio (fortunatamente:Ave_2::Ave_2:) Se è l'anello che intendo io, non ne conosco altri, fa perte integrale della fusione del manubrio:mah: non vedo altra soluzione che la sostituzione con un nuovo maubrio. Eventuali saldature li... non credo possano dare certezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts