08 conan Inviato 27 luglio 2010 - 05:56 Share Inviato 27 luglio 2010 - 05:56 salve ragazzi qualcuno sa dirmi per carburatore 19 il getto del max per et3, e poi ho fatto una caxxxx devo fare il foro per chiave d'accensione per et3 qualcuno ha una dima (oppure foto in primo piano dell'accensione o qualsiasi altra cosa) purtroppo non ho fatto caso prima di riverniciarla che mancava il foro ora che e quasi montata mi sono reso conto della cavolata. Mi stavo dimenticando il gs e partito (dopo una sudata pazzesca),tutta colpa del condensatore e di un filo che andava a massa, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 08:08 Share Inviato 27 luglio 2010 - 08:08 salve ragazzi qualcuno sa dirmi per carburatore 19 il getto del max per et3, devo fare il foro per chiave d'accensione per et3 qualcuno ha una dimatra un po ti mando le foto e le misure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 luglio 2010 - 08:39 Share Inviato 27 luglio 2010 - 08:39 tra un po ti mando le foto e le misure mi ritrovo queste foto di quando l'ho sverniciato... come vedi oltre al foro cntrale, c'è un'alloggio per una rondella sottile larga 30 mm. questo alloggio si trova a 12 mm dal bordo del contakm. Il foro centrale sar' 25 mm ma avendo già montato tutto non so dirti con precisione. Io penso che per fare quella svaratura più che forare con il trapano bisogna fresare prima l'alloggio dei 30mm poi fresare il foro centrale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08 conan Inviato 27 luglio 2010 - 09:13 Autore Share Inviato 27 luglio 2010 - 09:13 Grazie Gioweb adesso che ho visto le foto sopratutto quello della svasatura ......mi butto a mare ho gia' montato il manubrio accc...caxxxx.mortaccc.... ora per fresare e creare la svasatura devo rismontare tutto,le foto che hai postato sono okkk grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 luglio 2010 - 10:07 Share Inviato 27 luglio 2010 - 10:07 Grazie Gioweb adesso che ho visto le foto sopratutto quello della svasatura ......mi butto a mare ho gia' montato il manubrio accc...caxxxx.mortaccc.... ora per fresare e creare la svasatura devo rismontare tutto,le foto che hai postato sono okkk grazie LASCIA PERDERE il manubrio primavera ha una gobba più pronunciata in quella zona dell'ET3 il suo commutatore fa veramente fatica a starci O ne trovi un altro da adattare o lascia stare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08 conan Inviato 29 luglio 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 12:56 grazie a gioweb e alle sue foto sono riuscito con il manubrio in opera a effettuare il foro e anche la fresata per alloggire il tutto ragazzi appena posso posto foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 29 luglio 2010 - 13:02 Share Inviato 29 luglio 2010 - 13:02 fresatacon che strumento hai fresato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 luglio 2010 - 13:32 Share Inviato 29 luglio 2010 - 13:32 con che strumento hai fresato? per me con una punta a doppio diametro, tipo quelle da falegname 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
08 conan Inviato 2 agosto 2010 - 06:28 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 06:28 ciao gioweb ho usato il drimmel con fresa logicamene dopo aver forato con trapano con punta da 15 e per la fresatura tutta a mano libera nella giornata di oggi posto foto (spero) ......dimenticavo se le misure sono giuste, monti tranquillamente l'accessione sa vedum ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts