Vai al contenuto

Vespa 50 Special, verde vallombrosa, '77

klaudyus
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Te la vuoi già vendere??:orrore: Non farlo!!:-(

Ad ogni buon conto penso che 1500 li valga tutti (il colore potrebbe crearti dei problemi purtroppo)

Nono, assolutamente, non ci penso nemmeno, è solo per sapere più o meno quanto potrebbe valere, tenuto conto che ho speso quasi 2000€ per restaurarla, non ho risparmiato su nulla, non ha un bullone vecchio, ed ho fatto tutto io, figurati se avessi voluto affidarmi ad un restauratore, non ce l'avrei fatta con 3000€.

Ps: perchè dici che il colore potrebbe crearmi problemi?

bellissima complimenti cmq meglio se gli metti una siluto se la trovi cromata ancora meglio e basta

Ti ringrazio del consiglio, ma preferisco la marmitta originale, non a caso è quella originale della SITO.

Molto bella , complimenti ....

Non so perche' ma mi ricorda qualcosa ...

Ciao

Guabix

In effetti la foto dell'avatar non è la mia vespa, lo dissi già in un altro intervento e per tempo non l'ho cambiata, all'epoca, quando mi iscrissi al forum la mia vespa era a "pezzi" nel garage e presi questa dal web, era l'unica che rispecchiasse come sarebbe venuta la mia. Suppongo sia la tua, se vuoi ti pago i diritti :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la foto dell'avatar non è la mia vespa, lo dissi già in un altro intervento e per tempo non l'ho cambiata, all'epoca, quando mi iscrissi al forum la mia vespa era a "pezzi" nel garage e presi questa dal web, era l'unica che rispecchiasse come sarebbe venuta la mia. Suppongo sia la tua, se vuoi ti pago i diritti :mrgreen::mrgreen:

Figurati , sono contento di avere fatto da "ispiratore" ...

Quando ho restaurato la mia sul web non avevo trovato foto di altre Special di quel colore , se non una conservata (male) .

Comunque il colore per me resta il migliore su una small , ho ancora adesso il cruccio di non aver potuto fare Vallombrosa anche la Primavera '75 , per motivi di originalita' storica ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 months later...

Ciao a tutti. Ragazzi ho un problemino, sto facendo le pratiche per l'iscrizione all' FMI e l'amico che mi sta curando la pratica mi ha detto che molto probabilmente non passerà a causa del colore, in quanto non era previsto per le 50 special di quell'anno, cioè il '77. Devo dire che sono molto preoccupato per l'esito e a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno che ha una special vallombrosa '77 iscritta FMI...vi prego rassicuratemi, non vorrei aver fatto una ca**ata a farla di questo colore :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

kavoli!!!nn ne avevo mai viste di questo kolore!!senti...ma kme hai fatto kon ikaski?riverniciati??kapisko quella sensazione unika di andare in giro kn l'orgoglio,l'emozione di un MITO!!bella bella:Ave_2:

Grazie, è veramente piacevole andarci in giro. per quanto riguarda il casco non ho capito bene la domanda, l'ho fatto verniciare della stessa tinta e poi gli ho applicato la scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,volevo sapere se l'avessi fatto riverniciare..sai se nei vari merkatini si posson trovare caschi d'epoka?ho visto in internet su subito.it(lazio)c'è uno ke li vende tipo 35euro..modello skodella rivestito in pelle..boh nn so se c'è da fidarsi..buona vespa a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che nei mercatini si possa trovare qualcosa dell'epoca ben conservato, ma forse nei negozi riesci a trovare anche qualcosa di moderno con richiami dell'epoca. Il modello a "scodella" purtroppo non è omologato, ma essendo un cinquantino d'epoca che non uso tutti i giorni, spero sempre che mi andrà bene e che chiuderanno un occhio se mai un giorno mi fermassero ad un posto di controllo le FDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia piccolina, a 6 anni gia guida la vespa, :applauso:dovreste vederla!!!! Non cambia le marce, ma ci stiamo lavorando :-). Spero di risolvere al più presto qualche problemino che è sorto ultimamente, mia figlia reclama di uscire.

16012011194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Veramente bella è prioprio un bel colore quello complimenti :)

Grazie :ok:

devi fare una cosa urgentissima o meglio devi togliere!!! il tappetino levalo subito

Se il motivo è perchè si graffia la vernice, purtroppo è già successo :azz::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Vado matto per questo colore, spero solo nel buon esito della FMI, ho inviato la documentazione e sono in attesa di risposta, l'unica incognita è proprio il colore, speriamo bene ed incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

....forza!!faccio il tifo x te e....il tuo gioiellino!!:mrgreen:

Grazie per il tifo :ok:, se mai un giorno le nostre "vespucce" s' incontreranno a qualche raduno, le faremo fare amicizia :mrgreen:. Io parteciperò a quello di domenica 15 Maggio col Vespa Club Città di Salerno, faremo un bel giro in Costiera Amalfitana :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non sono mai stata ad un raduno!!!e quando leggo su vr di come la passione vespa faccia incontare da ogni parte d'italia,mi emoziono...il mio ragazzo nn ama tanto le due ruote..quindi mi sposto sempre da sola..ho deciso che a metà giugno andrò ad un raduno in provincia Bari(almeno gusto un pò l'aria raduni) ma dai non si sa mai..vespuccia gialla e verde..si incontrano...un saluto vesposo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pulito la discussione dagli interventi relativi allo spiacevole flame che si è creato. Chi desiderasse chiarimenti o esprimere opinioni è pregato di contattarmi in privato, astenendosi da ulteriori commenti pubblici. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti