guabixxx Inviato 16 dicembre 2010 - 18:20 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 18:20 Molto bella , complimenti .... Non so perche' ma mi ricorda qualcosa ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 16 dicembre 2010 - 18:42 Autore Share Inviato 16 dicembre 2010 - 18:42 Te la vuoi già vendere?? Non farlo!!Ad ogni buon conto penso che 1500 li valga tutti (il colore potrebbe crearti dei problemi purtroppo) Nono, assolutamente, non ci penso nemmeno, è solo per sapere più o meno quanto potrebbe valere, tenuto conto che ho speso quasi 2000€ per restaurarla, non ho risparmiato su nulla, non ha un bullone vecchio, ed ho fatto tutto io, figurati se avessi voluto affidarmi ad un restauratore, non ce l'avrei fatta con 3000€. Ps: perchè dici che il colore potrebbe crearmi problemi? bellissima complimenti cmq meglio se gli metti una siluto se la trovi cromata ancora meglio e basta Ti ringrazio del consiglio, ma preferisco la marmitta originale, non a caso è quella originale della SITO. Molto bella , complimenti .... Non so perche' ma mi ricorda qualcosa ... Ciao Guabix In effetti la foto dell'avatar non è la mia vespa, lo dissi già in un altro intervento e per tempo non l'ho cambiata, all'epoca, quando mi iscrissi al forum la mia vespa era a "pezzi" nel garage e presi questa dal web, era l'unica che rispecchiasse come sarebbe venuta la mia. Suppongo sia la tua, se vuoi ti pago i diritti :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 17 dicembre 2010 - 11:54 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 11:54 In effetti la foto dell'avatar non è la mia vespa, lo dissi già in un altro intervento e per tempo non l'ho cambiata, all'epoca, quando mi iscrissi al forum la mia vespa era a "pezzi" nel garage e presi questa dal web, era l'unica che rispecchiasse come sarebbe venuta la mia. Suppongo sia la tua, se vuoi ti pago i diritti :mrgreen: Figurati , sono contento di avere fatto da "ispiratore" ... Quando ho restaurato la mia sul web non avevo trovato foto di altre Special di quel colore , se non una conservata (male) . Comunque il colore per me resta il migliore su una small , ho ancora adesso il cruccio di non aver potuto fare Vallombrosa anche la Primavera '75 , per motivi di originalita' storica ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 17 dicembre 2010 - 13:46 Autore Share Inviato 17 dicembre 2010 - 13:46 Infatti tuttora sul web non si tova quasi niente, eccetto la tua e qualcun'altra, e ora anche la mia. Concordo sul colore, a me piace moltissimo, non ho avuto dubbi al momento di sceglierlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraga Inviato 26 gennaio 2011 - 17:05 Share Inviato 26 gennaio 2011 - 17:05 tre con la mia! bellissime!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 20 aprile 2011 - 14:34 Autore Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:34 Ciao a tutti. Ragazzi ho un problemino, sto facendo le pratiche per l'iscrizione all' FMI e l'amico che mi sta curando la pratica mi ha detto che molto probabilmente non passerà a causa del colore, in quanto non era previsto per le 50 special di quell'anno, cioè il '77. Devo dire che sono molto preoccupato per l'esito e a tal proposito volevo chiedere se c'è qualcuno che ha una special vallombrosa '77 iscritta FMI...vi prego rassicuratemi, non vorrei aver fatto una ca**ata a farla di questo colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 20 aprile 2011 - 14:54 Share Inviato 20 aprile 2011 - 14:54 Veramente bellissima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tsberla Inviato 26 aprile 2011 - 18:05 Share Inviato 26 aprile 2011 - 18:05 la mia è uguale, è ancora da far tornare allo splendore di un tempo...(calcolando il colore raro) mi avevano detto 1800 eurini... ma x me non ha prezzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 26 aprile 2011 - 22:12 Share Inviato 26 aprile 2011 - 22:12 kavoli!!!nn ne avevo mai viste di questo kolore!!senti...ma kme hai fatto kon ikaski?riverniciati??kapisko quella sensazione unika di andare in giro kn l'orgoglio,l'emozione di un MITO!!bella bella:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 27 aprile 2011 - 07:22 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 07:22 kavoli!!!nn ne avevo mai viste di questo kolore!!senti...ma kme hai fatto kon ikaski?riverniciati??kapisko quella sensazione unika di andare in giro kn l'orgoglio,l'emozione di un MITO!!bella bella:Ave_2: Grazie, è veramente piacevole andarci in giro. per quanto riguarda il casco non ho capito bene la domanda, l'ho fatto verniciare della stessa tinta e poi gli ho applicato la scritta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 27 aprile 2011 - 14:04 Share Inviato 27 aprile 2011 - 14:04 sì,volevo sapere se l'avessi fatto riverniciare..sai se nei vari merkatini si posson trovare caschi d'epoka?ho visto in internet su subito.it(lazio)c'è uno ke li vende tipo 35euro..modello skodella rivestito in pelle..boh nn so se c'è da fidarsi..buona vespa a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 27 aprile 2011 - 16:35 Autore Share Inviato 27 aprile 2011 - 16:35 Suppongo che nei mercatini si possa trovare qualcosa dell'epoca ben conservato, ma forse nei negozi riesci a trovare anche qualcosa di moderno con richiami dell'epoca. Il modello a "scodella" purtroppo non è omologato, ma essendo un cinquantino d'epoca che non uso tutti i giorni, spero sempre che mi andrà bene e che chiuderanno un occhio se mai un giorno mi fermassero ad un posto di controllo le FDO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 28 aprile 2011 - 19:00 Autore Share Inviato 28 aprile 2011 - 19:00 La mia piccolina, a 6 anni gia guida la vespa, :applauso:dovreste vederla!!!! Non cambia le marce, ma ci stiamo lavorando . Spero di risolvere al più presto qualche problemino che è sorto ultimamente, mia figlia reclama di uscire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaickCorleone Inviato 9 maggio 2011 - 15:37 Share Inviato 9 maggio 2011 - 15:37 Veramente bella è prioprio un bel colore quello complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special4ever Inviato 9 maggio 2011 - 16:54 Share Inviato 9 maggio 2011 - 16:54 devi fare una cosa urgentissima o meglio devi togliere!!! il tappetino levalo subito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 9 maggio 2011 - 18:35 Autore Share Inviato 9 maggio 2011 - 18:35 Veramente bella è prioprio un bel colore quello complimenti Grazie devi fare una cosa urgentissima o meglio devi togliere!!! il tappetino levalo subito Se il motivo è perchè si graffia la vernice, purtroppo è già successo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 9 maggio 2011 - 21:20 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:20 ti capisco..delle volte è bello guardarla senza tappetino..ammirarla,coccolarla..poi..riproteggerla..paure di vespa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 9 maggio 2011 - 21:26 Share Inviato 9 maggio 2011 - 21:26 Bella e bel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 10 maggio 2011 - 07:02 Autore Share Inviato 10 maggio 2011 - 07:02 Grazie a tutti!!! Vado matto per questo colore, spero solo nel buon esito della FMI, ho inviato la documentazione e sono in attesa di risposta, l'unica incognita è proprio il colore, speriamo bene ed incrociamo le dita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 10 maggio 2011 - 16:01 Share Inviato 10 maggio 2011 - 16:01 ....forza!!faccio il tifo x te e....il tuo gioiellino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klaudyus Inviato 11 maggio 2011 - 10:19 Autore Share Inviato 11 maggio 2011 - 10:19 ....forza!!faccio il tifo x te e....il tuo gioiellino!! Grazie per il tifo , se mai un giorno le nostre "vespucce" s' incontreranno a qualche raduno, le faremo fare amicizia . Io parteciperò a quello di domenica 15 Maggio col Vespa Club Città di Salerno, faremo un bel giro in Costiera Amalfitana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 11 maggio 2011 - 13:21 Share Inviato 11 maggio 2011 - 13:21 ...non sono mai stata ad un raduno!!!e quando leggo su vr di come la passione vespa faccia incontare da ogni parte d'italia,mi emoziono...il mio ragazzo nn ama tanto le due ruote..quindi mi sposto sempre da sola..ho deciso che a metà giugno andrò ad un raduno in provincia Bari(almeno gusto un pò l'aria raduni) ma dai non si sa mai..vespuccia gialla e verde..si incontrano...un saluto vesposo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 12 maggio 2011 - 13:29 Share Inviato 12 maggio 2011 - 13:29 bel colore il vallombrosa....(certo sono di parte...vedi mio avtar:mrgreen:)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fusion Inviato 12 maggio 2011 - 13:44 Share Inviato 12 maggio 2011 - 13:44 bella bella, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 13 maggio 2011 - 19:50 Share Inviato 13 maggio 2011 - 19:50 Ho pulito la discussione dagli interventi relativi allo spiacevole flame che si è creato. Chi desiderasse chiarimenti o esprimere opinioni è pregato di contattarmi in privato, astenendosi da ulteriori commenti pubblici. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts