Vai al contenuto

Vespa 50 Special, verde vallombrosa, '77

klaudyus
 Share

Recommended Posts

Per dimenticare lo spiacevole inconveniente vi posto una carrellata di foto, a proposito, qualcuno sa dirmi se è possibile mettere una lampadina al contakm che ne è sprovvisto?

01082010031.jpg

01082010020.jpg

01082010021.jpg

01082010022.jpg

01082010027.jpg

01082010030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bel colore, indubbiamente. Se avessi una Primavera ce lo metterei subito :ok:

Sapessi quannto mi e' roso non poter fare la mia Primavera '75 in Vallombrosa , perche' il colore fu introdotto nel '77 e non volevo fare una "falso storico" ...

Vabbe' che poi mi sono rifatto con la mia Special '79 ...

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i verde è quello che più mi piace senza ombra di dubbio. Domani la porterò un pò in giro per la costiera Amalfitana in occasione del 4* raduno nazionale vespa club, farò qualche foto da condividere, notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

L'ho detto nella discussione sui colori e lo ripeto qui, è con grande piacere che annuncio l'avvenuta iscrizione della mia vespa nel registro storico FMI, dopo un attesa che dura da MAGGIO finalmente mi è arrivata tutta la documentazione. Nonostante le incertezze sul colore e nonostante l'email del Lari che confermava l'assenza del vallombrosa per quell'anno, ho ottenuto il riconoscimento, sono molto soddisfatto...a breve assicurazione d'epoca presso compagnia assicurativa convenzionata con club. Mi auguro che questa mia esperienza possa servire a quanti volessero scegliere questo fantastico e particolare colore e navigano nell'incertezza, la mia è una prova tangibile del fatto che il verde vallombrosa non è un ostacolo all'iscrizione al registro. Buona vespa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pierluigi, è stata veramente una bella sorpresa, al punto che avrei voluto baciare il postino...solo che era maschio...fosse stata una postina!!!:mrgreen: Ora devo solo fare l'assicurazione e me la godrò a pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Per dimenticare lo spiacevole inconveniente vi posto una carrellata di foto, a proposito, qualcuno sa dirmi se è possibile mettere una lampadina al contakm che ne è sprovvisto?

[ATTACH]85071[/ATTACH][ATTACH]85072[/ATTACH][ATTACH]85073[/ATTACH][ATTACH]85074[/ATTACH][ATTACH]85075[/ATTACH][ATTACH]85076[/ATTACH]

che io sappia no. Comunque il contakm non è il suo originale. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti è tutta bella la tua vespa--e poi questo colore le dà quel tocco di originalità!!:ok:Wow!!!!!

Complimenti, davvero molto bella

Grazie mille...adesso che è iscritta al registro storico è ancora più bella :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti,davvero bellissima vespa.........

Grazie mille.

Bella vespa complimenti anch'io ho una special del '78 verde vallombrosa è un colore stupendo....ciao

Grazie, sono d'accordo con te sul colore, molto particolare ed ha un certo che di esclusività.

compleimenti ,bellissima, bello il colore e poi il modello ha sempre il suo fascino ...ciao

Grazie, la special è sempre la special, un mito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Grazie, sono d'accordo con te sul colore, molto particolare ed ha un certo che di esclusività.

Grazie, la special è sempre la special, un mito.

hai ragione,amo la Special!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti