miticomice Inviato 27 luglio 2010 - 15:33 Share Inviato 27 luglio 2010 - 15:33 Sto per comprare un set di atrezzi per la vespa per la manutenzione e da portarmi senpre dietro: bahco s330 Operazione in corso Immagine non disponibile Avete da consigliare altri meglio di questo? Contando che non è completo al 100% per le esigenze dell vespa, come il bussolotto da 24 e quelli sotto il 10... Sparate le vostre! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 27 luglio 2010 - 23:14 Share Inviato 27 luglio 2010 - 23:14 se ti posso dire la mia; la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali! Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero! Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 28 luglio 2010 - 07:36 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:36 se ti posso dire la mia;la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali! Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero! Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione Si lo so infatti non le userei tutte, ma a comprare meno roba e spaiata spenderei di più. Un bussolotto singlolo costa più di 5 euro e il manico grosso, se così si può chiamare, costa 35 euro. Tutto insieme costa invece 43 euro......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanuccio Inviato 29 luglio 2010 - 11:33 Share Inviato 29 luglio 2010 - 11:33 Secondo me c'è roba che nn useresti e finiresti con l'occupare solo spazio nel bauletto o nel sottosella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 luglio 2010 - 18:57 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:57 Secondo me c'è roba che nn useresti e finiresti con l'occupare solo spazio nel bauletto o nel sottosella Infatti :noncisiamo: dai una guardata qui: Attrezziamo la Vespa - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts