Vai al contenuto

Atrezzi per la Vespa

miticomice
 Share

Recommended Posts

Sto per comprare un set di atrezzi per la vespa per la manutenzione e da portarmi senpre dietro: bahco s330

%21BhYLTo%21BGk%7E$%28KGrHqYOKkIErz%218eJDoBLI5w0Mmjg%7E%7E_12.JPG

Operazione in corso

Immagine non disponibile

Avete da consigliare altri meglio di questo? Contando che non è completo al 100% per le esigenze dell vespa, come il bussolotto da 24 e quelli sotto il 10...

Sparate le vostre!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti posso dire la mia;

la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali!

Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero!

Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti posso dire la mia;

la cosa che più spesso mi capita di dover fare se faccio qualche viaggio è sostituire un cavetto che si rompe. A questo scopo, per me sono più comode le chiavi a forchetta normali!

Il set è abbastanza completo, ma molte bussole di quella confezione comunque non credo ti servirebbero!

Insomma valuta tu, volevo solo darti la mia opinione :ciao:

Si lo so infatti non le userei tutte, ma a comprare meno roba e spaiata spenderei di più. Un bussolotto singlolo costa più di 5 euro e il manico grosso, se così si può chiamare, costa 35 euro. Tutto insieme costa invece 43 euro.........

Link al commento
Condividi su altri siti