Vai al contenuto


50 special


SimoFax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto per avventurarmi nell'acquisto di una 50 special però il proprietario mi ha detto che le iniziali del telaio sono V5A1T... mi ha inoltre riferito che è del '72 e a questo punto sono un po' confuso.... :azz: è una special o una 50 n? ha il faro della special ma il "nasello del clacson" è rotondo e non in plastica....:crazy:

Potete aiutarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un v5a1t non può essere una special a maggior ragione poichè a il nasello tondo e non con la plasticona. posta qualche foto magari.

per curiosità è mica una vespa blu con la plasticona sui lati che si trova a ventimiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto per avventurarmi nell'acquisto di una 50 special però il proprietario mi ha detto che le iniziali del telaio sono V5A1T... mi ha inoltre riferito che è del '72 e a questo punto sono un po' confuso.... :azz: è una special o una 50 n? ha il faro della special ma il "nasello del clacson" è rotondo e non in plastica....:crazy:

Potete aiutarmi??

Probabilmente è una vespa 50 R, e di sicuro non è una special. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il venditore è irragiungibile da una settimana circa :-( ho rincominciato a guardarmi intorno per acquistare un bel 50! :lol: Ho trovato una 50 r del '70 totalmente restaurata a 1200€ ;-)... Dalle foto è molto bella però è stata fatta biancospino e dal database vedo che non era in produzione in quell'anno... Riuscirei ugualmente a farla iscrivere ad un registo storico? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
considerando che comunque è una vernice max mayer e che il restauro è stato fatto a mio avviso molto bene, il prezzo come vi sembra? :Ave_2:

Veramente, se è stata fatta di un colore diverso da quelli consentiti, non direi che abbiano fatto un buon lavoro, è stata riverniciata, non restaurata. E la stessa approssimazione potrebbero averla avuta con il motore e altre parti meccaniche. Insomma, senza vederla e provarla, direi che non vale quel prezzo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...