vispotto Inviato 7 agosto 2010 - 18:03 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 18:03 ok allora vada per l'asso. riguardo ai num. del telaio tutto a posto trovati:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 agosto 2010 - 22:21 Share Inviato 7 agosto 2010 - 22:21 poi parlando con il mio rettificatore mi ha detto che se gli do' il mio cilindro vecchio lui me ne da uno sempre 200 gia rettificato con pistone e segmenti nuovi abbinati e vuole 85 euro Io ti consiglio di tenerti il tuo... magari è ancora vergine. I cilindri possono essere rettificati un po di volte, poi alla fine si buttano...dovresti farti dire che diametro di pistone è montato, e possiamo capire a che piallata è arrivato... I pistono migliori sono Asso, che venivano montati sin dall'origine dalla casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts