Skleros Inviato 27 luglio 2010 - 19:45 Share Inviato 27 luglio 2010 - 19:45 Ciao a tutti, dovrei iscrivere la mia Vespa PX200E Arcobaleno del 1986 all'FMI ma ho un dubbio che spero voi mi fughiate... le foto (fatte grazie al fondamentale supporto di antovnb4) per l'iscrizione all'FMI sono con entrambi gli specchietti ma via mail, in seguito a mia richiesta chiarimenti inviata alla casella di posta indicata da loro per le domande, mi hanno detto che sarebbe meglio farle con solo lo specchietto sx...ma è possibile? Essendo un 200 non dovrebbe averli entrambi? Scusate se ho fatto una domanda che può essere stupida per voi che ne sapete sicuramente molto più di me ma è un dubbio che mi sta facendo diventare scemo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 luglio 2010 - 20:57 Share Inviato 27 luglio 2010 - 20:57 Ciao! In effetti per circolare sulla strada, siccome almeno virtualmente supera i 100 km/h, è obbligatorio anche lo specchietto destro. Mi suona strano, però, il consiglio che ti hanno dato: io ne ho iscritte due all'FMI e in entrambe le occasioni l'indicazione era di fotografare la Vespa senza qualunque accessorio anche se originale (portapacchi, ecc.) quindi anche gli specchietti. Visto che devi fare la fatica di toglierne uno, a questo punto ti consiglierei di togliere anche l'altro, almeno stai tranquillo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleVespa150 Inviato 27 luglio 2010 - 22:57 Share Inviato 27 luglio 2010 - 22:57 almeno i sinistr è d'obbligo, lo specifica, se non erro, lo stesso modulo per l'iscrizione FMI, quanto al secondo no saprei dirti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 29 luglio 2010 - 16:16 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 16:16 Ma nessuno ha il regolamento per il Registro Storico F.M.I? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 luglio 2010 - 17:02 Share Inviato 29 luglio 2010 - 17:02 il regolamento lo trovi sul sito FMI lo specchietto sinistro è obbligatorio, infatti trovi sul modulo la casellina già con la X prestampata rifai le foto con un solo specchietto, io le ho mandate per la visione proprio qualke gg con un solo specchietto e mi hanno detto che va bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 29 luglio 2010 - 17:11 Share Inviato 29 luglio 2010 - 17:11 scusate sarà pure una domanda stupida, ma me la pongo da un bel pò... rimanendo in tema di iscrizione al registro FMI... se elaboro la vespa, e nelle foto che invio ovviamente non si vedono i cambiamenti nel motore, si può iscrivere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 29 luglio 2010 - 17:34 Share Inviato 29 luglio 2010 - 17:34 scusate sarà pure una domanda stupida, ma me la pongo da un bel pò... rimanendo in tema di iscrizione al registro FMI...se elaboro la vespa, e nelle foto che invio ovviamente non si vedono i cambiamenti nel motore, si può iscrivere? certo,a meno che non ci siano componenti in vista del motore o della marmitta che sono evidentemente non originali. per lo specchietto il destro non mettetelo,il sinistro non fa differenza,accettano sia nel caso in cui ci sia,sia nel caso in cui non ci sia. parlo per esperienza diretta,qualche anno fa l'fmi mi aveva accettato una pratica di un px arcobaleno senza gli specchietti. poi se la regola prevede di metterlo lo stesso il sx,beh allora metticelo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 29 luglio 2010 - 19:02 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 19:02 il regolamento lo trovi sul sito FMI Evidentemente se ho chiesto è perché non l'ho trovato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 luglio 2010 - 19:11 Share Inviato 29 luglio 2010 - 19:11 Evidentemente se ho chiesto è perché non l'ho trovato... Registro Storico va bene così ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 29 luglio 2010 - 19:33 Share Inviato 29 luglio 2010 - 19:33 Ciao!In effetti per circolare sulla strada, siccome almeno virtualmente supera i 100 km/h, è obbligatorio anche lo specchietto destro. Mi suona strano, però, il consiglio che ti hanno dato: io ne ho iscritte due all'FMI e in entrambe le occasioni l'indicazione era di fotografare la Vespa senza qualunque accessorio anche se originale (portapacchi, ecc.) quindi anche gli specchietti. Visto che devi fare la fatica di toglierne uno, a questo punto ti consiglierei di togliere anche l'altro, almeno stai tranquillo... Smontali!!!!Sono diventati molto pignoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 29 luglio 2010 - 19:34 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 19:34 A parte il caso che non mi sembra il caso di arrabbiarsi ,come leggi non c'è scritto nulla a proposito degli specchietti...da lì nasce la mia domanda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 30 luglio 2010 - 15:32 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 15:32 Scusate se rompo ma non è possibile trovare un documento scritto che spieghi se mettere uno o nessun specchietto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts