Matteodenny Inviato 27 luglio 2010 - 21:31 Share Inviato 27 luglio 2010 - 21:31 Ciao ragazzi, l'ennesimo problema sulla mia nuova P125x.. La frizione in terza marcia, a motore ben caldo, quindi dopo una decina di km slitta terribilmente. In prima ed in seconda non lo fa mai mentre in quarta succede raramente. Cosa può essere secondo voi? L'olio è quello giusto.. Provo a sostituire i dischi? Grazie anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EnzoPX150 Inviato 27 luglio 2010 - 22:09 Share Inviato 27 luglio 2010 - 22:09 Slitta nel senso che la marcia se ne esce da sola? Anche nella mia succede, ma con la seconda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 luglio 2010 - 22:19 Share Inviato 27 luglio 2010 - 22:19 Ciao ragazzi,l'ennesimo problema sulla mia nuova P125x.. La frizione in terza marcia, a motore ben caldo, quindi dopo una decina di km slitta terribilmente. In prima ed in seconda non lo fa mai mentre in quarta succede raramente. Cosa può essere secondo voi? L'olio è quello giusto.. Provo a sostituire i dischi? Grazie anticipatamente. Per la frizione 6-7 molle l'olio adatto è un comunissimo minerale monogrado SAE 30. Ma vanno anche benone i SAE 10-40 Credo che nel tuo caso ci siano i dischi consumati, o le molle snervate. Se hai intenzione di revisionare la frizione, fai un lavoro fatto bene, cambia tutti i dischi e le molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_fighest Inviato 28 luglio 2010 - 07:08 Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:08 Alla mia scappa la seconda e non so perchè.La ingrano parto e a volte esce,principalmente quando viaggio con passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 28 luglio 2010 - 07:31 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:31 Eheh vedo che non sono il solo.. Il brutto è che a me non lo fa solo a volte, ma quando inizia lo fa ogni 10-15 secondi.. Domani monto il pacco frizione nuovo e vediamo se risolvo.. Io sento proprio che in terza quando la frizione slitta la manopola si muove di circa uno o due millimetri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts