Guest Inviato 26 luglio 2007 - 08:01 Share Inviato 26 luglio 2007 - 08:01 DiegozzoRanozzo si sta organizzando per il VRitrovo lombardo partendo da Novara. riprendo il suo post dal sito ranaridens.com 29/07 Quelle rane sul lago di Como Domenica 29, si va a Como! A fare cosa, a Como??? a trovare dei vespisti di Vespa Resources che hanno organizzato un ritrovo senza impegno e con pranzo al sacco! Siete TUTTI invitati!!! Ritrovo alle ore 8,00 presso il BAR PASTICCERIA EDEN di Tognelli Davide in Largo Leonardi, 13 NOVARA per chi è più vicino, direttamente a Como allo stadio ore 10,30 se vedemo là armata brancaleone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 26 luglio 2007 - 08:26 Share Inviato 26 luglio 2007 - 08:26 Ho il mio et3 che fa un rumorino strano.... speriamo di non arrivare a spinta! Inoltre mi aspetterei che si aggregasse qualcuno dalle parti di Vercelli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 luglio 2007 - 21:27 Share Inviato 26 luglio 2007 - 21:27 io arrivo diego..piano piano ma arrivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts