meffe Inviato 28 luglio 2010 - 07:07 Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:07 Ciao a tutti, ho un PX a puntine con puntine e bobina nuove. Funziona tutto alla perfezione ma ogni tanto non va il faro posteriore. Ieri notte mi sono fatto 30 chilometri senza luce posteriore e non è proprio divertente. Succede spesso di notte, forse a causa dell'umidità. Ho controllato la lampadina ovviamente e anche i collegamenti davanti ma sembra tutto in ordine. Qualcuno ha qualche idea recondita su cosa potrei controllare? Grazie meffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meffe Inviato 29 luglio 2010 - 12:45 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 12:45 Risolto l'arcano. La lampadina aveva scaldato talmente tanto che aveva bruciato e sciolto la plastica quindi andava e non andava per quel motivo... Si sono sentite non poche bestemmie per tirare fuori quella dannata lampadina! meffe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts