Matteodenny Inviato 28 luglio 2010 - 07:36 Share Inviato 28 luglio 2010 - 07:36 Ciao ragazzi, la mia vespina ha gli ammortizzatori ormai andati, ogni piccola buca sembra una voragine.. Come vi sembrano questi ammortizzatori? Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta? Ammortizzatori registr. originali Carbone vespa px 125 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Grazie, Matteo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticomice Inviato 28 luglio 2010 - 08:05 Share Inviato 28 luglio 2010 - 08:05 Ciao ragazzi, la mia vespina ha gli ammortizzatori ormai andati, ogni piccola buca sembra una voragine..Come vi sembrano questi ammortizzatori? Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta? Ammortizzatori registr. originali Carbone vespa px 125 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Grazie, Matteo. Ottimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 28 luglio 2010 - 11:44 Share Inviato 28 luglio 2010 - 11:44 Ottimi! Quote! Contatta direttamente il buon PAOLONE. aNDREA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 28 luglio 2010 - 12:02 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:02 vanno che è una bellezza se pesi un pochino come me (appena sopra il quintale:mrgreen:)regoli il registro sul medio-duro e vai che è un piacere, soprattutto nell'anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 28 luglio 2010 - 12:04 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:04 e pensare che solo quello posteriore lo pagato 65 euri!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 28 luglio 2010 - 12:20 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:20 vanno che è una bellezza se pesi un pochino come me (appena sopra il quintale:mrgreen:)regoli il registro sul medio-duro e vai che è un piacere, soprattutto nell'anteriore. Io sono un filino sotto al quintale (però sono a dieta ), sono contento che siano buoni anche per chi è un pò piu robustello.. Presto allora contatterò Paolone.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 5 settembre 2010 - 20:08 Share Inviato 5 settembre 2010 - 20:08 Secondo voi è indifferente smallframe o largeframe ? io ho una bajaj 150 (che è una specie di vecchia sprint veloce) qualcuno ha idea ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
base689 Inviato 6 settembre 2010 - 10:02 Share Inviato 6 settembre 2010 - 10:02 Come vi sembrano questi ammortizzatori? Il prezzo mi sembra ottimo, c'è qualcuno che li monta? Li ho comprati dalla stessa fonte eBay, NON li ho ancora montati (sto aspettando altri pezzi per andar poi in officina a fare tutto insieme) ma tutti ne parlano un gran bene. Sono intervenuto solo per dirti che tramite eBay con 95 € hai la coppia di ammortizzatori spediti a casa (e ti arrivano pure in 48 h), senti Paolone se riesci a farteli avere a meno, altrimenti senza alzarti dal PC con 95 € te li consegnano a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2010 - 10:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2010 - 10:29 Secondo voi è indifferente smallframe o largeframe ? io ho una bajaj 150 (che è una specie di vecchia sprint veloce)qualcuno ha idea ? L'anteriore è diverso, il posteriore va bene per tutti i modelli. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts