Vai al contenuto

-Vespa P200E rubata a Napoli-

ziro
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

chiedo il vostro aiuto per ritrovare una vespa beige P200E targa AC11197 rubata il 22/07/10 a Fuorigrotta (Napoli).

Probabilmente è stata lasciata per strada.

Se vi capita di vederla potete contattarmi direttamente su antorin@hotmail.com

E' praticamente uguale a quella in foto anche se un pò più ammaccatella...

Grazie

Antonio :cry:

vespa_antorin.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...ho modificato il post principale della discussione inserendo una foto...come capisci è più una questione di affetto..era mia da più di 20 anni...

ciao

A

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'unico modo di ritrovare un mezzo a napoli tanto quanto in altre città sia quello di rivolgersi ad ''amici di amici'' sganciando qualche euro..sembra triste e magari cinico..ma diversamente la vedo molto dura..

p.s. il tuo 200 non è che non abbia valore, anzi!in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti siamo vicini e partecipiamo al tuo dolore... che gentaglia!!! ancora a rubare le Vespe altrui:mogli::mogli::mogli:... ma andate a rubare i motorini e non le Vespe!!! Speriamo che tu riesca a trovarla presto!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene ha solo una pancia con molte ammaccature??

la sinistra se non sbaglio.

ne ho visto una identica alla tua targata ac a san giovanni a teduccio oggi in prolungamento di via marina

Mandagli una mail :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta bene ha solo una pancia con molte ammaccature??

la sinistra se non sbaglio.

ne ho visto una identica alla tua targata ac a san giovanni a teduccio oggi in prolungamento di via marina

:orrore::orrore::orrore: manda una e-mail! manda una e-mail! manda una e-mail! dai che la ritrova :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

alex grazie per la segnalazione, era in movimento e l'ammaccatura non è tanto pronunciata...non era lei...io continuo a girare

un grazie a tutti per il supporto e per l'attenzione nel cercare....spero molto nelle vostre segnalazioni

A

Link al commento
Condividi su altri siti

alex grazie per la segnalazione, era in movimento e l'ammaccatura non è tanto pronunciata...non era lei...io continuo a girare

un grazie a tutti per il supporto e per l'attenzione nel cercare....spero molto nelle vostre segnalazioni

A

c'avevamo sperato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le tante cose .... hai fatto denuncia ? Anche gli organi di polizia possono darti una mano nella ricerca casomai dovessero trovarla buttata al lato di qualche strada e risulta come vespa rubata......

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti