Vai al contenuto

ecco la mia super!

Richi87
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,sono riccardo, vi presento la mia 125 super l'ho acquistata i primi di giugno

funziona alla pefezione e i documenti son tutti in regola..

sono un po indeciso sul da farsi ,se restauro radicale o conservarla,

purtroppo non è originale il fanale posteriore e purtroppo manca la cuffia in ferro del motore che è stata sostituita con una in plastica.

Il motore ha la sua sigla vnc1m.

La Vespa l'ho acquistata da un simpatico vecchietto che la acquistò nuova nel 1967 non ci è mai stato fatto nessun intervento e il motore anche se e un orologio sicuramente andrà rifatto..

per ora ho sotituito il tappetino centrale,manopole nuove (le vecchie le ho comunque coservate) filo del contakm nuovo(il vecchio era spezzato non si sa da quanti anni,la prima fila di nueri era scolorita dal sole),filo del gas ,frizione nuovi e gommini vari.

come velocità di punta sfiora gli 80 kilometri orari..

DSC01448.jpg

DSC01450.jpg

DSC01454.jpg

DSC01460.jpg

DSC01461.jpg

DSC01462.jpg

DSC01468.jpg

DSC01531.jpg

DSC01530.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

viste le condizioni mi pare che il restauro conservativo sia d'obbligo. Sostituisci il faro posteriore e sei a posto.;-)

Per rinfrescare la carrozzeria puoi dare un occhiata a questa discussione:http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/30541-resturiamo-la-mia-gtr-dedicato-al-signorhood.html

Buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie,pensa te il vecchietto la usava per andare a lavorare in campagna e fin da quando avevo 15 anni la vedevo in giro poi son venuto a sapere che la vendeva e tac!!!:lol::lol::lol:

Tra l'altro la usava appena comprata per fare lunghi tratti mi ha detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si questa era la mia intezione ,conservare, solo che devo capire bene come fare diventare bella lucida la vernice perche con il polish non viene bene,poi provare a tolgiere l'adesivo davanti ma e praticamente diventato parte della vernice ,pensavo di comprarne un altro uguale alla fine mi piace come cosa...fa molto retrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che devo capire bene come fare diventare bella lucida la vernice perche con il polish non viene bene

Per rinfrescare la carrozzeria puoi dare un occhiata a questa discussione:Resturiamo la mia GTR (dedicato al signorhood)

te l'hai letta la discussione?;-)

Link al commento
Condividi su altri siti