Davide90 Inviato 28 luglio 2010 - 11:02 Share Inviato 28 luglio 2010 - 11:02 buon giorno a tutti ho appena aquistato un lml 125 2t , in un futuro nn molto lontano avrei intenzione di elaborarla in modo da ottenere dei buoni risultati in termini di prestazioni , premetto che nn percorrera lunghi viaggi..... ma vorrei sempre mantenere una discreta affidabbilita , e consumi nn eccessivamente esagerati. il mio scopo e renderla piacevole e grintosa alla guida.....grazie anticipatamente per le vostre risposte e chiarimenti...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 29 luglio 2010 - 19:05 Share Inviato 29 luglio 2010 - 19:05 ciao Davide, anch'io ho una star, per ora ti dico solo questo: metti in conto di aprire tutto il motore per sostituire l'albero motore con uno decente (piaggio, drt, meceur...) se non ti vorrai rritrovare con l'albero inchiodato, pensa che succede anche su motori orignali!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts