Vai al contenuto

Chi ci viene?....

Calabrone
 Share

Recommended Posts

E' rotto e sta ipotizzando di prenderlo nuovo, completo.

Questo in prospettiva di altri viaggi lunghi e comunque per avere certezze che un cilindro nuovo, in qualche modo, dà. Questo è il suo pensiero, non si fida molto delle rettifiche.

Per cui, ti ringrazio io, al suo posto, per la tua immensa disponibilità, vediamo che intende fare, eventualmente ti farò sapere.

Relativamente a Castrovillari, ieri ho parlato col Presidente e pare che la zona che ci interessa, non è stata colpita o non è stata colpita molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

A domenica.

Tornando alle rettifiche...............

per la miseria, a me al 200 sarà riuscita alla grande.

Ho fatto quasi 7500 Km dal 22 aprile e mi va alla grande.

Dopo Castrovillari comunque si tira giù il blocco e si cambia albero, paraoli, cuscinetti di banco e vediamo il cilindro come sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cena + iscrizione + pranzo ossia l'iscrizione completa 40 €.

Cena + iscrizione 15 €

Pranzo + iscrizione 30 €

Solo iscrizione 5 €

Oltre ovviamente al pernottamento, salvo tenda.

Questa volta vai nel giardino di casa della cugina del presidente vero?

Dai che ti aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

MMah..... non saprei...... vorrei venire anch'io ma è un pò distante......però sarei già impegnato .........forse prendendo una nave..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anche io con la mia ragazza. Partiremo in gruppo con 6-7 vespe sabato mattina, sosta sul mare, bagno e poi nel pomeriggio o prima serata al max raggiungeremo Castrovillari. Ci vediamo allora!!!

P.S. Ma che voi sapete, sulla 106 jonica, vige il limite ormai incubo dei vespisti dei 110 KM/H? L'hanno innalzato pure li o no? Sapete, anche da quello dipende il nostro tragitto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Jonica nessun limite, tranquilli.

i siam passati lo scorso week end e non c'è nulla.

Solo lavori in corso e parecchio traffico che superi tranquillamente con la Vespa.

Limite = 90 Km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sulla Jonica nessun limite, tranquilli.

i siam passati lo scorso week end e non c'è nulla.

Solo lavori in corso e parecchio traffico che superi tranquillamente con la Vespa.

Limite = 90 Km/h

E' vero, non c'è nessun limite restittivo di cilndrata per quanto ci riguarda, anche se penso che quando sarà finita il limite verrà messo.

Comunque, vi consiglio di stare con gli occhi ben aperti, perchè gli autovelox ci sono eccome ed il limite, in alcuni punti è di 50 km/h. Ripeto:

A T T E N Z I O N E

A riprova di quanto vi ho detto, vi informo che l'anno scorso, per il raduno di Policoro, se non sbaglio, uno di VR è stato immortalato da un autovelox.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno di VR è stato immortalato da un autovelox.

socio grazie di avermelo ricordato,sai ancora bruciano

quei 155 euro e 2 punti sulla patente. :rabbia::rabbia::rabbia:

hai cambiato avatar?

Me l'ha fatto l'ing.Zamberletti :quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

socio grazie di avermelo ricordato,sai ancora bruciano

quei 155 euro e 2 punti sulla patente. :rabbia::rabbia::rabbia:

Avresti dovuto fare ricorso Emanuè.

Io, ho vinto il primo e a settembre c'è l'udienza per il secondo. Non vorrei, per scaramanzia, dire che vincerò anche il secondo, ma se tanto mi da tanto, così andrà a finire. Ora, sono in lotta anche per due photored, ma quì la vedo più dura. Mah, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non erro, gli autovelox sulla Jonica, si iniziano a trovare dopo Policoro, molto dopo, quando iniziano quei piccoli paesini.

Quando andammo a Bisignano ne passammo un paio, alla giusta velocità.

C'era la macchina nascosta e comunque molto internata rispetto alla strada e la macchinetta sul ciglio della strada, praticamente invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partenza ore 15 da Corato.

Arrivo previsto ore 19 - 19.30. Guida tranquilla e più soste.

Pernottiamo a Civita, non so se partecipiamo al giro notturno, dipende quando arriviamo.

Ad ogni modo ci si becca domattina anche se ancora non so dove ci si incontrerà.

Ciaooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alle rettifiche...............

per la miseria, a me al 200 sarà riuscita alla grande.

Ho fatto quasi 7500 Km dal 22 aprile e mi va alla grande.

io sto a 41400 e spicci ( e sgrat sgrat).. come detto + volte dipende da chi la fa, ovvero dalla sua mano e dalle condizioni della macchina e degli attrezzi che usa.

ma dov'è che si fa sto raduno ? quasi quasi se il "FERRO" risponde e smette di sbrodolare oro verde per strada ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non erro, gli autovelox sulla Jonica, si iniziano a trovare dopo Policoro, molto dopo, quando iniziano quei piccoli paesini.

OKKIO, anche prima di Policoro arrivando dalla Puglia, quella zona è tutta a rischio autovelox, naturlamente nei tratti dritti e lunghi dove mettono il limite a 50kmh, mica li mettono nei centri abitati, tanto devono fare cassa non prevenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quel tratto è talmente incasinato da qualche mese a questa parte che credo non si metta mai nessuno.

Effettivamente, per via dei lavori, tranne con le Vespa, con cui bene o male riesci a camminare ugualmente, non si riesce a camminare.

Dovrebbero multare che non viaggia almeno a 20 Km/h.

Tutto bloccato, tra Policoro e Metaponto, tranne per alcuni tratti.

Link al commento
Condividi su altri siti