Vai al contenuto

Chi ci viene?....

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Ieri forse siamo passati un tantino veloce sulla sinnica, dove ci sono le gallerie e poi i viadotti. Ho notato diversi cartelli segnalanti i controlli elettronici della velocità ma non ho visto nessuna pattuglia, un mio amico invece dice di aver visto un autovelox fisso ed esserci passati un po' tuttti intorno i 90-100.. :boh:

Spero non ci arrivi nulla, porca miseria... :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla Sinnica ce ne sono 2 di postazioni fisse.

Anzi 4, 2 da un lato e 2 dall'altro.

A noi interessano le due del ritorno.

Le ricordavo perchè facemmo la stessa strada sabato e domenica scorsa.

La Sinnica è piena di segnalazioni di autovelox se obbligo di contestazione.

Su due a salire verso Lagonegro e su 2 a scendere verso Policoro, oltre a tutto l'ambaradan, c'è scritto POSTAZIONE FISSA.

A mio avviso comunque non sono funzionanti.

Non lo dico per convincermi di non averli beccati.

Andavo a 60 quando passai dal primo e 50 dal secondo.

Limite 70 Km/h tranne alcuni tratti a 50.

Spero non vi e ci arrivi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limite 70 Km/h tranne alcuni tratti a 50.

Spero non vi e ci arrivi nulla.

Speriamo.... :roll:

Ciao Pasqua! grazie per aver risposto in real time, appena ho un po' di tempo vedo di scaricare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo week end, ottimi paesaggi, ottima compagnia, ottimo anche il trattamento enogastronomico a partire da sabato sera in un ristorantino di Civita, paese in cui abbiam pernottato, a finire a domenica nel ristorante in cui poi si è concluso il raduno.

Alcune foto.............

peccato per la risoluzione.

12_376.jpg

17_206.jpg

22_139.jpg

23_132.jpg

26_220.jpg

27_843.jpg

33_295.jpg

55_180.jpg

54_157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è.JPG

Scusa e consentimi lo stupore,ma domando:se tu eri li e mi

conoscevi come mai non ci siamo salutati?Eppure tempo ne

abbiamo avuto...una domanda simile ad Anton: perche'non

ci hai presentati?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è.JPG

Scusa e consentimi lo stupore,ma domando:se tu eri li e mi

conoscevi come mai non ci siamo salutati?Eppure tempo ne

abbiamo avuto...una domanda simile ad Anton: perche'non

ci hai presentati?

Hai ragione, io ti conoscevo solo di nome, non riuscivo a collegare un volto o quanto meno la tua vespa al tuo nick. Solo oggi dopo aver scaricato le foto e aver visto quelle di Anton, ho collegato il tuo vespone a te ed ho detto: ecco chi era quell'uomo in pantaloni di lino e cappello bianco così distinto! Credimi mi ha fatto davvero tanta rabbia non averti potuto conoscere di persona li a Castrovillari. Cavolo eravamo insieme e non lo sapevamo neanche. :boh:

Una tiratina di orecchie a Pasquale allora, per non averci fatto conoscere di persona. Peccato davvero.

Comunque spero proprio di conoscerci presto, anche in Puglia, perchè no!

Per quanto riguarda il raduno, bellissimi i posti, bella gente, disponibile, insomma ci siamo proprio divertiti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei forse questo?

Ebbene si! Sono proprio io con la mia girl! Avremo comunque modo di conoscerci sicuramente in seguito. Confido in un prossimo incontro.

Dopo aver visto le tue foto, scattate lungo l'itinerario, ho capito subito chi ne era l'autore, ho ricollegato ed in effetti, "flash-back" , ti notavo mentre parcheggiavi ad un lato la tua vespa ed obiettivo alla mano, immortalavi questi stupendi scenari, eccezion fatta per le foto che raffigurano scenari deturpati, neri, frutto dell'incoscenza e della brutalità che regna sovrana nelle menti dei piromani o meglio degli incoscenti assassini della natura, non saprei come definirli meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, son proprio io che non ho pensato a presentarvi. Non vogliatemene, ultimamente sono un po sovrapensiero per una serie di motivi, lavorativi in primis.

Avrete modo di conoscervi, magari a Barletta.

Comunque, ottime foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso, son proprio io che non ho pensato a presentarvi. Non vogliatemene, ultimamente sono un po sovrapensiero per una serie di motivi, lavorativi in primis.

Avrete modo di conoscervi, magari a Barletta.

Comunque, ottime foto.

Perdonato! Dai ci rifaremo alla prossima occasione. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti