compty94 Inviato 28 luglio 2010 - 11:19 Share Inviato 28 luglio 2010 - 11:19 ciao a tutti! Oggi ho acceso la mia vespetta e mi sono accorto che il minimo si alzava da solo(e ho pensato subito che aspirasse aria) la cosa strana è che dopo pochi minuti che era accesa (cioè si è scaldata un po) gradualmente tornava al minimo originario senza dare piu accenni di alzarsi da solo....se ad esempio la riaccendo subito non lo fa....se pero la lascio raffreddare tutte le volte lo fa ad ogni accensione....chiedo aiuto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2010 - 12:17 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:17 ciao a tutti!Oggi ho acceso la mia vespetta e mi sono accorto che il minimo si alzava da solo(e ho pensato subito che aspirasse aria) la cosa strana è che dopo pochi minuti che era accesa (cioè si è scaldata un po) gradualmente tornava al minimo originario senza dare piu accenni di alzarsi da solo....se ad esempio la riaccendo subito non lo fa....se pero la lascio raffreddare tutte le volte lo fa ad ogni accensione....chiedo aiuto grazie il motore si mette a punto sempre a caldo a freddo non fa testo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compty94 Inviato 28 luglio 2010 - 12:33 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:33 quindi tu dici che è qualcosa di normale ?? non me lo faceva prima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2010 - 12:36 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:36 quindi tu dici che è qualcosa di normale ??non me lo faceva prima.... io non ti dico che è normale ti dico che la messa a punto del motore si fa a motore caldo se tiri l'aria quando metti in moto è normale che il minimo si alzi non appena si scalda un pò poi cala e tende a ingolfarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compty94 Inviato 28 luglio 2010 - 12:38 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:38 il problema è che cosa intendi tu per un po??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2010 - 12:54 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:54 il problema è che cosa intendi tu per un po??? Veramente il problema è riconoscere un trafilaggio d'aria da un motore accelerato perchè freddo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compty94 Inviato 29 luglio 2010 - 09:03 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 09:03 Ieri ho acceso la vespa e ho voluto fare una prova....come tutte le volte tiro il pomello dell'aria poi dopo poco lo richiudo e la vespa continua a rimanere accellerata allora ho voluto fare una prova dopo qualche sgasata ho aperto il pomello dell'aria e subito richiuso e la vespa di botto è andata al proprio minimo originario. cosa può essere quindi??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 29 luglio 2010 - 10:06 Share Inviato 29 luglio 2010 - 10:06 Ieri ho acceso la vespa e ho voluto fare una prova....come tutte le volte tiro il pomello dell'aria poi dopo poco lo richiudo e la vespa continua a rimanere accellerata allora ho voluto fare una prova dopo qualche sgasata ho aperto il pomello dell'aria e subito richiuso e la vespa di botto è andata al proprio minimo originario.cosa può essere quindi??? o sei magro di carburazione o tiri aria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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