norther_1980 Inviato 28 luglio 2010 - 12:10 Share Inviato 28 luglio 2010 - 12:10 Ciao raga Ho un px 125e dell'83 e volevo sapere se qualcuno di vuoi smanettoni:mrgreen: ha per caso diminuito le dimensioni del parafango anteriore perchè ero intenzionato a farlo ma una modifica alla carrozzeria fatta male non sarebbe nelle mie intenzioni. Dunque vorrei avere un'idea di dove e come intervenire. Se magari postate qualche foto o delucidazione? ! grazie in ant. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 1 agosto 2010 - 16:11 Share Inviato 1 agosto 2010 - 16:11 Ciao, io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro ciaociao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 1 agosto 2010 - 16:43 Share Inviato 1 agosto 2010 - 16:43 Ciao,io in un momento di pazzia ho tagliato leggermente lo spigolo posteriore...sono soddisfatissimo e secondo me e' tutta un' altra cosa...ammetto pero che forse ora non lo rifarei perche una volta tagliato e' tagliato, non si torna indietro ciaociao Lo trovo molto bello! posteresti una foto di tutta la vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 agosto 2010 - 08:39 Share Inviato 2 agosto 2010 - 08:39 Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo... ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 2 agosto 2010 - 08:47 Share Inviato 2 agosto 2010 - 08:47 Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo... ciao ciao bellissima vespa, una px rally! la configurazione raid esalta sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 agosto 2010 - 10:10 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:10 grazie..La rally e' il mio mito... secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende... ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 2 agosto 2010 - 10:38 Share Inviato 2 agosto 2010 - 10:38 Grazie, te ne allego 2 ,una in configurazione raid (in baviera), che mi esalta, ed una piu' recente col marmittone nuovo... ciao ciao Bellissima, le bande adesive le hai fatte tu oppure le hai acquistate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 2 agosto 2010 - 12:05 Share Inviato 2 agosto 2010 - 12:05 Le ho fatte io... ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 2 agosto 2010 - 12:08 Share Inviato 2 agosto 2010 - 12:08 Le ho fatte io...ho preso dell' adesivo , di quelli che si comprano al metro..non costa nulla ed e' di una aderenza e di una resistenza incredibile con la pistola ad aria calda poi' lo puoi sagomare come vuoi. ciao Grazie! A settembre mi metto all'opera.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 2 agosto 2010 - 13:55 Share Inviato 2 agosto 2010 - 13:55 grazie..La rally e' il mio mito...secondo me rally o non rally , arancione con le strisce bianche rende... ogni tanto mi vien voglia di riverniciarla...tipo nero opaco o verde metallescente, ma poi magari mi vengono i rimorsi...boh! quando mi saltera il matto vedremo... ciao io ho una special....l'ho fatta nera opaca....molto post-atomica (anche se sono sicuro che qualcuno userebbe aggettivi diversi). secondo me, sempre al di fuori dell'originalità, la morte del px è verdone scuro....troppo bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norther_1980 Inviato 3 agosto 2010 - 11:31 Autore Share Inviato 3 agosto 2010 - 11:31 bella veramente uicio mi hai dato un'idea ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts