tocco93 Inviato 28 luglio 2010 - 13:11 Share Inviato 28 luglio 2010 - 13:11 Salve ragazzi del forum dedicato alla mitica vespa.L'altro giorno mio padre ha portato a casa una vecchia vespa 125 primavera 2° serie tutta originale(con l'eccezione della marmitta siluro e del fanale posteriore:-) ).Dopo aver sostituito la guaina e cavo del gas,sostituito la benzina del serbatoio,smontato e pulito il carburatore e sostituito la candela non riesco a metterla in moto. Il motore gira e penso che il mal funzionamento sia da attibuire alla carburazione.Infatti dopo tante pedivellate o smontato e guardato la candela che era NERA .Potete aiutarmi a carburare la vespa? non sono molto pratico e volevo se possibile anche delle foto dettagliate per riuscire nell impresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 luglio 2010 - 21:50 Share Inviato 28 luglio 2010 - 21:50 Salve ragazzi del forum dedicato alla mitica vespa.L'altro giorno mio padre ha portato a casa una vecchia vespa 125 primavera 2° serie tutta originale(con l'eccezione della marmitta siluro e del fanale posteriore:-) ).Dopo aver sostituito la guaina e cavo del gas,sostituito la benzina del serbatoio,smontato e pulito il carburatore e sostituito la candela non riesco a metterla in moto.Il motore gira e penso che il mal funzionamento sia da attibuire alla carburazione.Infatti dopo tante pedivellate o smontato e guardato la candela che era NERA .Potete aiutarmi a carburare la vespa? non sono molto pratico e volevo se possibile anche delle foto dettagliate per riuscire nell impresa era NERA ma asciutta o bagnata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 29 luglio 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 16:57 bagnata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts