italopapi Inviato 26 luglio 2007 - 12:22 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:22 Non sono il tipo di annunciare cose tristi e brutte, ma debbo sfogare il mio dolore in qualche modo, visto che non sono riuscito a sciogliermi in pianto. E' accaduta una cosa terribile a mio figlio Ennio appena 18enne, a tarda sera martedi' mi arriva una telefonata da un amico di Ennio che abita a pianterreno sullo stesso palazzo dove abitiamo noi e mi annuncia in quanto Ennio si travava da lui con un altro amico che mio figlio sta male, e' andato in bagno e visto che non tornava hanno controllato e visto che Ennio aveva rovesciato ed era svenuto, come un fulmine scendo giu e lo vedo in quello stato, cerco di svegliarlo ma invano, chiamo l'ambulanza e nel frattempo domando ai ragazzi se hanno bevuto o fumato roba che magari non conoscono, che loro di sicuro abbiano fumato uno spinello ne sono certo,ma mi assicurano di non avere consumato robe strane, Ennio anche se no si trova in sensi pero' smania e combatte veemente con qualcosa che non si sa', per farla corta lo portiamo in ospedale e dopo vari tentativi Ennio non torna in se,sono passate gia' delle ore e lui smania si gira e lo tebbo tenere fermo perche vuole scendere dal letto e andare, confabula come in sogno o in delirio cose senza senso, comincio ad avere paura che non si tratta piu' di "horror trip" dovuto forse al consumo di roba strana, anche se avessi voluto che magari lo fosse, allora lui qui viene messo sotto narcosi e gli vengono fatti esami tipo T.C. (radiografie speciali) e alla fine, sono gia' le 6 di mattina del mercoledi e come contorno al tutto pioviggina ed il cielo e' grigio, arriva la dottoressa che mi prega di sedermi, a questo punto immagino e penso a qualcosa di brutto, a Ennio gli si e' rotta una vena nel cervello che e che ha sangue cosparso nel cervello, a questo punto non so piu' se rivedro' a Ennio sano come prima o se si svegiera', o... non so proprio cosa pensare, scusatemi... chi ha figli puo' immaginarsi in che stato mi trovo e vi prego solo di una cosa, penso che ad Ennio lo puo' aiutare solo il cielo, o un Santo protettore per cui appunto Ennio ha bisogno di qualcuno che prega per lui, e se qualcuno di voi ha magari dei parenti che giornalmente dicono il "Rosario" che per favore preghino anche per lui rivolgendosi magari a Padre Pio, grazie e' tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 26 luglio 2007 - 12:26 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:26 oh mio dio, siamo tutti con te italo, non cedere e sii forte. un abbraccio fortissimo a te e ad Ennio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 26 luglio 2007 - 12:37 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:37 siamo tutti con te italo, non cedere e sii forte. Pregherò per il tuo povero ragazzo. Abbi fede tutto si risolverà.Ne sono convinto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 26 luglio 2007 - 12:38 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:38 un abbraccione, Italo. Siamo con te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iLaRiEtTa Inviato 26 luglio 2007 - 12:41 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:41 forza ita! qui è come se fosse una grande famiglia e noi ti siamo vicinissimi! nel nostro piccolo cercheremo di fare il possibile x aiutare te e ennio...non avrei mai la presunzione di dire che so cosa stai passando,ma ho vissuto una situazione simile con una persona che reputo mia sorella..comunque ogni sera prima di dormire prego,da oggi lo farò anke x ennio. x quanto possa essere difficile cerca di essere positivo,vai e parlagli ogni giorno...pensa che andrà tutto x il meglio xkè dio esiste! un abbraccio enorme a te e alla tua famiglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 26 luglio 2007 - 12:46 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:46 sii forte Italo. Siamo con te.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 26 luglio 2007 - 12:49 ADMIN Administrators Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:49 Per quanto posso cerco di essere vicino a Ennio, a te e a tutta la tua famiglia, coraggio, devi credere profondamente che tutto si risolvera', noi ti siamo accanto con il pensiero e con il cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 26 luglio 2007 - 12:59 Share Inviato 26 luglio 2007 - 12:59 Forza e coraggio. In 27 anni di ambulanza ho visto molti casi come questo e la maggior parte dei pazienti e' ritornata a condurre una vita normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 26 luglio 2007 - 13:05 Share Inviato 26 luglio 2007 - 13:05 con tutto il cuore... con tutta l'anima. per ciò che posso, al tuo posto chiederei lo stesso. Ho vissuto lo stesso con mia sorella qualche anno fa, e ho fatto come te Italo. ho bussato a tutte le porte, e come chiedi busserò a diverse porte te lo posso garantire. vi saremo molto vicini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 26 luglio 2007 - 13:14 Share Inviato 26 luglio 2007 - 13:14 Il dolore di un padre non si può misurare e la paura di perdere quanto si ha di più caro ti fa sentire piccolo piccolo e disarmato. Ti sono vicino, da padre... Coraggio, non mollate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 luglio 2007 - 13:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 13:48 Queste sono righe che mai vorrei leggere. Spero vivamente che tutto si risolva positivamente per Ennio e per te. Ti sono vicino. Cerca di pensare sempre in positivo. In bocca al lupo caro amico. Ti auguro di svegliarti presto da questo brutto sogno. Un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 luglio 2007 - 14:07 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:07 La vicenda mi rattrista molto. Mi dispiace tantissimo. Con tutto il cuore sono vicino a te e ad Ennio. Spero che la questione si risolva il prima possibile senza alcuna conseguenza. Forza e coraggio Italo, sei forte e lo è anche tuo figlio. Sono con voi in questo momento difficile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myemotion Inviato 26 luglio 2007 - 14:24 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:24 italopapi mi dispiace immensamente per tuo figlio. speriamo che tutto vada per il meglio. In momenti brutti come questi della nostra vita dobbiamo essere forti come le ginestre che non si piegano di fronte alle tempeste... Ti siamo tutti vicini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 26 luglio 2007 - 14:27 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:27 Di fronte a certe cose tutto passa in secondo piano. Vi sono vicino con la mia preghiera. FORZA ITALO, FORZA ENNIO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 26 luglio 2007 - 14:28 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:28 una preghiera per tuo figlio e per te... tieni duro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 26 luglio 2007 - 14:28 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:28 ... forza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 26 luglio 2007 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:33 sono vicino sia a te che a tuo figlio.........coraggio speriano che tutto si risolva nel migliore dei modi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 luglio 2007 - 14:37 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:37 Hai PM Cumpa Talu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 luglio 2007 - 14:55 Share Inviato 26 luglio 2007 - 14:55 Luglio ..ORRIBILIS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 26 luglio 2007 - 16:57 Share Inviato 26 luglio 2007 - 16:57 Tu ed tuo figlio Ennio siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Coraggio, tieni duro!! Giulio P.S. come padre sono sconvolto............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 luglio 2007 - 17:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:08 Vicino col pensiero e con la preghiera Forza e coraggio, sii forte e abbi Fede, tutto si risolverà al meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 26 luglio 2007 - 17:19 Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:19 Sono veramente dispiaciuto, un preghiera a Ennio, a te e a tutta la tua famiglia perchè questa situazione si risolva nel migliore dei modi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 26 luglio 2007 - 17:30 Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:30 Sono vicina a te e a tuo figlio in questo momento brutto... e ti auguro con tutto il cuore che Ennio si rimetta presto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 26 luglio 2007 - 17:35 Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:35 Forza Italo, Ennio si rimetterà presto vedrai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mas7roP!no Inviato 26 luglio 2007 - 17:55 Share Inviato 26 luglio 2007 - 17:55 Italo anche se non abbiamo mai avuto modo di parlare o di conoscerci meglio, in questi momenti dobbiamo stringere i denti in modo solidale... Ennio ha tutto il mio pensiero, e io che mi lamentavo dei problemi alla vespa e stronzate simili... in ogni caso non alzare il dito contro le droghe naturali se sono queste il tuo pensiero, prova a parlare con gli amici e capire bene cos'è successo. Una stella sul tuo Cammino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts