Utenti Registrati areoib Inviato 28 luglio 2007 - 20:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2007 - 20:53 magari più tardi... appena Fulvio rientra a casa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 28 luglio 2007 - 21:28 Share Inviato 28 luglio 2007 - 21:28 ho letto ora un mex su vol, mentre scriveva ha staccato eprchè chiamato dall'ospedale per buone notizie.speriamo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 28 luglio 2007 - 21:33 MODERATOR Share Inviato 28 luglio 2007 - 21:33 forza.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 28 luglio 2007 - 21:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2007 - 21:50 evvaiiiiiiiii..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 luglio 2007 - 23:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 luglio 2007 - 23:12 Ancora nulla?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 28 luglio 2007 - 23:45 Autore Share Inviato 28 luglio 2007 - 23:45 Ragazzi/e esistono i miracoli? io non lo so' ma se la risposta e' si penso che io questa sera ne sono stato partecipe e di sicuro grazie a voi e a molti santi. Come ha scritto Tormento stavo scrivendo su Vol che oggi uscendo dall'ospedale con un grosso punto interrogativo sopra la mia testa, e incazzato perche' poco prima al viaggio di andata e con la vespa un acquazzone con la A maiuscola mi ha beccato mentre appunto mi recavo all'ospedale e mi ha bagnato dalla testa ai piedi, e mentre penso questo la mia vespa sborbotta e si ferma, di sicuro e' un problema di corrente dovuto a tutta quest'acqua beccata penso io, e mi metto di lato sul marciapiede e comincio a controllare da dove provenga il danno, arrivato a questo punto in quanto scrivevo mi squilla il telefono,e......mi telefona l'ospedale. Pero' quello che non ho potuto continuare a scrivere sul vol e' che la vespa o che sia stato un caso o no si sia fermata proprio davanti a una chiesa,cosa che io ho notato pero' mentre che stavo per smontare la candela, e mi son detto fra me e me " Sara' questo un buon o un brutto segno? La vespa dopo e'partita e mi ha portato quasi sino a casa, gli ultimi 500 metri ho spinto ci sara' davvero un problema di elettrica. Ritorniamo alla telefonata, il telefono squilla e io sono gia' impallidito come a ogni telefonata che arriva gli ultimi giorni, sara' l'ospedale penso io, ed e' davvero l'ospedale... non so in che tono atrofizzato dalla paura sara' uscito il mio " pronto" una voce femminile abbastanza schietta e decisa mi risponde dall'altra parte e mi dice che e' appunto l'ospedale e che mi invita a tenermi forte e di non preoccuparmi e che qualcuno vuole parlare con me, altro che tenermi forte, le unghie della mia mano destra si saranno gia' trovate oltre la carta da parati, e sento una voce afona che mi parla piano e dice..."Ciao papa'".... io rimango impietrito, qualcuno mi vuole prendere in giro? penso ma la voce schietta e decisa di prima mi dice "ma ancora non l'ha capito signore, Ennio si e' svegliato e le ha parlato" solo adesso sento che mi debbo tenere forte e mi sento investito come da un'ondata di un nonsoche' che mi invade e mi fa sbandare, la voce schietta e decisa mi dice ancora che se voglio posso venire in ospedale a vedere a mio figlio, rimango un paio di secondi stordito e un paio di minuti dopo mi trovo con mia moglie e mia cognata sulla mia giulia gia' in ospedale ed e' vero, Ennio anche se ancora stordito dalla narcosi e' sveglio e mi tempesta di domande, domande che io non sento perche' Ennio a causa dell'intubazione subita parla afono e molto piano, la domanda piu' comica e curiosa che mi ha fatto e' stata,"papa' dove sono"? "all'ospedale" rispondo io "e perche'" ribadisce lui, "perche' avevi un fortissimo dolore di testa" gli rispondo,e lui "ma come, per un dolore di testa mi portate in ospedale'?"... Che dire non so' se effettivamente e' stato un miracolo o meno, e ancora comunque non e'da cantare vittoria perche' c'e' un operazione alla testa in programma, ma ilfatto di avere potuto parlare con mio figlio questa sera per me e' un miracolo, grazie a tutti voi e non so' ancora a quale santi ringraziare, per oggi chiudo qui perche' non ho parole per esprimere quello che sento, di una cosa sono sicuro e non mi pento anche se ho subito a volte delle sconfitte, ma ho sempre creduto nel positivo delle persone che e' in quantita' sempre in piu' del negativo..buona notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 29 luglio 2007 - 00:06 Share Inviato 29 luglio 2007 - 00:06 finalmente!!! dai fulvio, hai sempre il nostro abbraccio con te. E tieni sempre uno sguardo al cielo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 luglio 2007 - 02:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2007 - 02:45 Cavolo, che notizia!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: Vai Fulvio, sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 luglio 2007 - 05:42 ADMIN Administrators Share Inviato 29 luglio 2007 - 05:42 bene, bene, bene!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 luglio 2007 - 06:38 Share Inviato 29 luglio 2007 - 06:38 Queste sone davvero buone notizie. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 luglio 2007 - 06:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2007 - 06:56 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 29 luglio 2007 - 07:23 Share Inviato 29 luglio 2007 - 07:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 29 luglio 2007 - 07:31 Share Inviato 29 luglio 2007 - 07:31 le parole non servono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 29 luglio 2007 - 11:08 Share Inviato 29 luglio 2007 - 11:08 E VAIIIIIIIIIIIIII............!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 luglio 2007 - 11:47 MODERATOR Share Inviato 29 luglio 2007 - 11:47 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 29 luglio 2007 - 12:07 Share Inviato 29 luglio 2007 - 12:07 Finalmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 29 luglio 2007 - 14:38 Share Inviato 29 luglio 2007 - 14:38 visto Fulvio ce l'abbiamo fatta....adesso ritorna dove si è fermata la vespa e la candela accendila anche da parte nostra,in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 29 luglio 2007 - 14:50 Share Inviato 29 luglio 2007 - 14:50 Mi dispiace molto per tuo figlio, anche se non fisicamente ti siamo tutti vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 29 luglio 2007 - 15:23 Share Inviato 29 luglio 2007 - 15:23 Finalmente una BUONA notizia! Grande Fulvio... Grande Ennio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 29 luglio 2007 - 17:36 Share Inviato 29 luglio 2007 - 17:36 Solo ora leggo questo post e mi dispiace molto per tuo figlio, per un ragazzo disoli 18 anni con tanta voglia di vivere.. Sono contento però che iniziano ad esserci già i primi miglioramenti e sperò che tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo.. Vai italo, tieni duro!!! Un abbraccio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 luglio 2007 - 17:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 luglio 2007 - 17:43 Fantastico!!!! Il peggio è passato! C'è un intervento da fare, è vero, ma vedrai che andrà tutto per il meglio. Ne resterà un brutto ricordo ed un'esperienza che potrà unirvi ancora di più. E ricorda ad Ennio che aspettiamo lui ed il suo papà al VRaduno 2008 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 29 luglio 2007 - 19:17 Share Inviato 29 luglio 2007 - 19:17 Forza Ennio siamo tutti con te......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 29 luglio 2007 - 23:13 Share Inviato 29 luglio 2007 - 23:13 Che bella notizia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 luglio 2007 - 23:20 Share Inviato 29 luglio 2007 - 23:20 BENISSIMOOOOOOOOOOOO!!! mando subito un sms a Nandone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 30 luglio 2007 - 06:21 Share Inviato 30 luglio 2007 - 06:21 Ottimo!!! Aspettavo che si svegliasse per farti i miei auguri! Ora devi solo stargli vicino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts