Vai al contenuto

Sono veramente disperato

italopapi
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

magari più tardi... appena Fulvio rientra a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

forza..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

evvaiiiiiiiii..... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ancora nulla?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ragazzi/e esistono i miracoli? io non lo so' ma se la risposta e' si penso che io questa sera ne sono stato partecipe e di sicuro grazie a voi e a molti santi. Come ha scritto Tormento stavo scrivendo su Vol che oggi uscendo dall'ospedale con un grosso punto interrogativo sopra la mia testa, e incazzato perche' poco prima al viaggio di andata e con la vespa un acquazzone con la A maiuscola mi ha beccato mentre appunto mi recavo all'ospedale e mi ha bagnato dalla testa ai piedi, e mentre penso questo la mia vespa sborbotta e si ferma, di sicuro e' un problema di corrente dovuto a tutta quest'acqua beccata penso io, e mi metto di lato sul marciapiede e comincio a controllare da dove provenga il danno, arrivato a questo punto in quanto scrivevo mi squilla il telefono,e......mi telefona l'ospedale. Pero' quello che non ho potuto continuare a scrivere sul vol e' che la vespa o che sia stato un caso o no si sia fermata proprio davanti a una chiesa,cosa che io ho notato pero' mentre che stavo per smontare la candela, e mi son detto fra me e me " Sara' questo un buon o un brutto segno? La vespa dopo e'partita e mi ha portato quasi sino a casa, gli ultimi 500 metri ho spinto ci sara' davvero un problema di elettrica. Ritorniamo alla telefonata, il telefono squilla e io sono gia' impallidito come a ogni telefonata che arriva gli ultimi giorni, sara' l'ospedale penso io, ed e' davvero l'ospedale... non so in che tono atrofizzato dalla paura sara' uscito il mio " pronto" una voce femminile abbastanza schietta e decisa mi risponde dall'altra parte e mi dice che e' appunto l'ospedale e che mi invita a tenermi forte e di non preoccuparmi e che qualcuno vuole parlare con me, altro che tenermi forte, le unghie della mia mano destra si saranno gia' trovate oltre la carta da parati, e sento una voce afona che mi parla piano e dice..."Ciao papa'".... io rimango impietrito, qualcuno mi vuole prendere in giro? penso

ma la voce schietta e decisa di prima mi dice "ma ancora non l'ha capito signore, Ennio si e' svegliato e le ha parlato" solo adesso sento che mi debbo tenere forte e mi sento investito come da un'ondata di un nonsoche' che mi invade e mi fa sbandare, la voce schietta e decisa mi dice ancora che se voglio posso venire in ospedale a vedere a mio figlio, rimango un paio di secondi stordito e un paio di minuti dopo mi trovo con mia moglie e mia cognata sulla mia giulia gia' in ospedale ed e' vero, Ennio anche se ancora stordito dalla narcosi e' sveglio e mi tempesta di domande, domande che io non sento perche' Ennio a causa dell'intubazione subita parla afono e molto piano, la domanda piu' comica e curiosa che mi ha fatto e' stata,"papa' dove sono"? "all'ospedale" rispondo io "e perche'" ribadisce lui, "perche' avevi un fortissimo dolore di testa" gli rispondo,e lui

"ma come, per un dolore di testa mi portate in ospedale'?"...

Che dire non so' se effettivamente e' stato un miracolo o meno, e ancora comunque non e'da cantare vittoria perche' c'e' un operazione alla testa in programma, ma ilfatto di avere potuto parlare con mio figlio questa sera per me e' un miracolo, grazie a tutti voi e non so' ancora a quale santi ringraziare, per oggi chiudo qui perche' non ho parole per esprimere quello che sento, di una cosa sono sicuro e non mi pento anche se ho subito a volte delle sconfitte, ma ho sempre creduto nel positivo delle persone che e' in quantita' sempre in piu' del negativo..buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cavolo, che notizia!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso:

Vai Fulvio, sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

bene, bene, bene!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mavieni::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ora leggo questo post e mi dispiace molto per tuo figlio, per un ragazzo disoli 18 anni con tanta voglia di vivere.. Sono contento però che iniziano ad esserci già i primi miglioramenti e sperò che tutto questo rimarrà solo un brutto ricordo.. Vai italo, tieni duro!!! Un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fantastico!!!!

Il peggio è passato! C'è un intervento da fare, è vero, ma vedrai che andrà tutto per il meglio.

Ne resterà un brutto ricordo ed un'esperienza che potrà unirvi ancora di più.

E ricorda ad Ennio che aspettiamo lui ed il suo papà al VRaduno 2008 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti