Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 agosto 2007 - 19:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2007 - 19:18 Ottime notizie! Speriamo che la ripresa sia velocissima! Tutto il nostro affetto a te e a Ennio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 agosto 2007 - 19:35 Share Inviato 8 agosto 2007 - 19:35 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 agosto 2007 - 20:52 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2007 - 20:52 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 agosto 2007 - 05:30 Share Inviato 9 agosto 2007 - 05:30 bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 9 agosto 2007 - 07:13 Share Inviato 9 agosto 2007 - 07:13 Oh... finalmente altre belle notizie Forza ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 agosto 2007 - 08:38 Share Inviato 9 agosto 2007 - 08:38 Un gradino alla volta, stiamo raggiungendo il traguardo. Buone notizie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 9 agosto 2007 - 09:00 Share Inviato 9 agosto 2007 - 09:00 ... un passo al giorno e sempre in miglioramento!!! Pian pianino, come gli alpini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 agosto 2007 - 10:20 Share Inviato 9 agosto 2007 - 10:20 Bene, bene, bene, attendevo questa buona. Dai Ennio, metticela tutta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 9 agosto 2007 - 14:21 Share Inviato 9 agosto 2007 - 14:21 Grande Ennio! sono felicissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologio Inviato 9 agosto 2007 - 14:58 Share Inviato 9 agosto 2007 - 14:58 In bocca al lupo... sperando che il peggio sia passato, e che pian pianino andiate verso la normalità. ...i giorni nei quali vedi soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 9 agosto 2007 - 16:48 Share Inviato 9 agosto 2007 - 16:48 Ho letto solo adesso,per la lunga assenza. Preghero' anche io per Ennio. Coraggio e non perdere la fede......mai!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 agosto 2007 - 06:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 agosto 2007 - 06:55 Visto che il brutto sogno sta svanendo? Dai sù, che, tra non molto, ne rimarrà solo un brutto ricordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 10 agosto 2007 - 11:03 Share Inviato 10 agosto 2007 - 11:03 Dai che va alla grande!!! Porta tanti saluti a Ennio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 agosto 2007 - 16:01 Share Inviato 16 agosto 2007 - 16:01 come va la situazione??? spero che abbiate passato un ferragosto sereno, anche se in Germania non si festeggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 16 agosto 2007 - 19:14 Autore Share Inviato 16 agosto 2007 - 19:14 come va la situazione??? spero che abbiate passato un ferragosto sereno, anche se in Germania non si festeggia Grazie per l'interesse cumpa', volevo riportare appunto sta'sera riguardo a Ennio le ultime novita', proprio poco fa' gli hanno fatto le ultime radiografie al cervello, in base dalle quali i dottori faranno il resoconto sull'adeguato metodo di operazione da fare, e la prossima settimana tra lunedi'-mercoledi' lui verra' operato, che dire da un lato la situazione sta' prendendo il verso giusto, dall'altro lato un'operazione del genere comporta i suoi rischi, e come padre debbo dire che con tutto l'ottimismo possibile che ci metto, la fifa non mi manca, ma speriamo che Ennio si riprende del tutto, lui non fa altro che dirmi che freme dal desiderio di farsi (magari subito) un giro in vespa, e io gli rispondo si che la vespa lo aspetta, ma prima deve pensare a guarire, e dopo puo' girare in vespa come vuole, quindi questo per il momento e' tutto, proprio ieri parlando al telefono con mia sorella giu' in Sicilia lei mi annuncia del ferragosto in corso che io tra una faccenda e l'altra l'avevo proprio dimenticato, anche perche' qui in momento la giornata passa tra una pioggia all'altra, e allora ci si dimentica delle varie ricorrenze estive in corso chiudo, vi terro' informati sui prossimi eventi, ciao Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 agosto 2007 - 00:53 Share Inviato 17 agosto 2007 - 00:53 sono flice che tutto si stia mettendo a posto, sono convinto che andrà tutto bene. in bocca al lupo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 17 agosto 2007 - 10:17 Share Inviato 17 agosto 2007 - 10:17 bene, progredisce positivamente! Siamo sempre tutti con voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 17 agosto 2007 - 13:32 Share Inviato 17 agosto 2007 - 13:32 sì Italo, forza che Ennio ha ripreso forza e ora può affrontare l'intervento e avviarsi verso la completa e totale guarigione. un abbraccio ad entrambi attendiamo tutti di festeggiare la piena ripresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 18 agosto 2007 - 13:52 Share Inviato 18 agosto 2007 - 13:52 sì Italo, forza che Ennio ha ripreso forza e ora può affrontare l'intervento e avviarsi verso la completa e totale guarigione. un abbraccio ad entrambi attendiamo tutti di festeggiare la piena ripresa Siamo tutti con voi Fulvio! Vi teniamo nel cuore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 21 agosto 2007 - 20:43 Autore Share Inviato 21 agosto 2007 - 20:43 Ciao a tutti, visto che in tanti seguite questo post sulla vicenda di Ennio, vi informo sulle ultime novita': lo scorso sabato Ennio ha talmente rotto le bal.. ai dottori del suo reparto tanto che lo hanno mandato per un paio d'ore a casa a rinfrescarsi le idee, accolto come un eroe da noi si e' intanto voluto fare per primo(che testaccia)sotto la mia stretta sorveglianza e vicinanza un giretto in Vespa di circa 500 metri (nel cortile) dopodiche' dietro suo desiderio, si e' fatto una scorpacciata di pasta al forno, e per finire, si e' fatto una navigata sul picci' e gli ho anche letto e' tradotto solo un paio (per il momento) dei vostri commenti sulla sua vicenda, e debbo dire che questo l'ha colpito un po' e il commento e' stato " tutti questi amici che non conosco abbiamo"? e io gli ho risposto che la famiglia dei vespisti e' molto grande e che anche io mi sono meravigliato di tanta solidarieta'. Dopo un paio d'ore deve pero' rientrare e lo riaccompagno all' ospedale. Ieri mattina, lunedi alle 7, scortiamo a Ennio lasciandolo davanti alla porta della sala operatoria e' arrivato il momento del commiato, come odio questo momento, lasci un caro famigliare e non sai come va a finire, specialmente dopo aver sentito dal dottore che lo opera tutti i rischi a cui lui va incontro, gli do un bacino e gli dico che ci vedremo in un paio d'ore, non so come ho trattenuto le lacrime....di ore ne sono passate 5 che e' inutile dire quante siano state lunghe, e tutto quello che mi e' passato per la testa, alla fine sentiamo del movimento, qualcuno viene verso di noi e ci annuncia che l'operazione e' andata bene, Ennio dorme ancora profondamente per lui sembra essere tutto a posto il resto si vedra' quando si sveglia, un paio d'ore dopo possiamo visitarlo, e' sveglio ci dice che vorrebbe delle pillole contro il mal di testa che si sente come se avesse cozzato contro un muro, e minimo un litro d'acqua che ha sete, comincio tra me e me a ringraziare il cielo e tutti i santi, e' avvenuto il terzo miracolo, Ennio non dimostra di avere subito alcun danno dall'operazione, visto che il punto da operare stava a contatto col centro motorico e della parola. Grazie al cielo siamo un passo avanti, appena posso metto un paio di foto, per il momento e' tutto, ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 21 agosto 2007 - 20:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 agosto 2007 - 20:47 evvaii!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 21 agosto 2007 - 21:22 Share Inviato 21 agosto 2007 - 21:22 è fatta! evviva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 21 agosto 2007 - 21:25 Share Inviato 21 agosto 2007 - 21:25 Grazie al cielo il peggio e' passato. Auguroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 21 agosto 2007 - 21:48 Share Inviato 21 agosto 2007 - 21:48 finalmente la cosa accelera e in meglio; sempre forte, Fulvio! Siamo sempre tutti con te ed Ennio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 21 agosto 2007 - 22:20 Share Inviato 21 agosto 2007 - 22:20 queste si che sono ottime notizie..... sono felice per voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts