Vai al contenuto

Sono veramente disperato

italopapi
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ottime notizie!

Speriamo che la ripresa sia velocissima! Tutto il nostro affetto a te e a Ennio! :D:ciao:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
:D
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo... sperando che il peggio sia passato, e che pian pianino andiate verso la normalità.

...i giorni nei quali vedi soltanto un’orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Visto che il brutto sogno sta svanendo? Dai sù, che, tra non molto, ne rimarrà solo un brutto ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

come va la situazione???

spero che abbiate passato un ferragosto sereno, anche se in Germania non si festeggia ;-)

:ciao: Grazie per l'interesse cumpa', volevo riportare appunto sta'sera riguardo a Ennio le ultime novita', proprio poco fa' gli hanno fatto le ultime radiografie al cervello, in base dalle quali i dottori faranno il resoconto sull'adeguato metodo di operazione da fare, e la prossima settimana tra lunedi'-mercoledi' lui verra' operato, che dire da un lato la situazione sta' prendendo il verso giusto, dall'altro lato un'operazione del genere comporta i suoi rischi, e come padre debbo dire che con tutto l'ottimismo possibile che ci metto, la fifa non mi manca, ma speriamo che Ennio si riprende del tutto, lui non fa altro che dirmi che freme dal desiderio di farsi (magari subito) un giro in vespa, e io gli rispondo si che la vespa lo aspetta, ma prima deve pensare a guarire, e dopo puo' girare in vespa come vuole, quindi questo per il momento e' tutto, proprio ieri parlando al telefono con mia sorella giu' in Sicilia lei mi annuncia del ferragosto in corso che io tra una faccenda e l'altra l'avevo proprio dimenticato, anche perche' qui in momento la giornata passa tra una pioggia all'altra, e allora ci si dimentica delle varie ricorrenze estive in corso :mah: chiudo, vi terro' informati sui prossimi eventi, ciao Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

sì Italo, forza che Ennio ha ripreso forza e ora può affrontare l'intervento e avviarsi verso la completa e totale guarigione. un abbraccio ad entrambi

attendiamo tutti di festeggiare la piena ripresa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì Italo, forza che Ennio ha ripreso forza e ora può affrontare l'intervento e avviarsi verso la completa e totale guarigione. un abbraccio ad entrambi

attendiamo tutti di festeggiare la piena ripresa :)

Siamo tutti con voi Fulvio! Vi teniamo nel cuore! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ciao a tutti, visto che in tanti seguite questo post sulla vicenda di Ennio, vi informo sulle ultime novita': lo scorso sabato Ennio ha talmente rotto le bal.. ai dottori del suo reparto tanto che lo hanno mandato per un paio d'ore a casa a rinfrescarsi le idee, accolto come un eroe da noi si e' intanto voluto fare per primo(che testaccia)sotto la mia stretta sorveglianza e vicinanza un giretto in Vespa di circa 500 metri (nel cortile) dopodiche' dietro suo desiderio, si e' fatto una scorpacciata di pasta al forno, e per finire, si e' fatto una navigata sul picci' e gli ho anche letto e' tradotto solo un paio (per il momento) dei vostri commenti sulla sua vicenda, e debbo dire che questo l'ha colpito un po' e il commento e' stato " tutti questi amici che non conosco abbiamo"? e io gli ho risposto che la famiglia dei vespisti e' molto grande e che anche io mi sono meravigliato di tanta solidarieta'. Dopo un paio d'ore deve pero' rientrare e lo riaccompagno all' ospedale.

Ieri mattina, lunedi alle 7, scortiamo a Ennio lasciandolo davanti alla porta della sala operatoria e' arrivato il momento del commiato, come odio questo momento, lasci un caro famigliare e non sai come va a finire, specialmente dopo aver sentito dal dottore che lo opera tutti i rischi a cui lui va incontro, gli do un bacino e gli dico che ci vedremo in un paio d'ore, non so come ho trattenuto le lacrime....di ore ne sono passate 5 che e' inutile dire quante siano state lunghe, e tutto quello che mi e' passato per la testa, alla fine sentiamo del movimento, qualcuno viene verso di noi e ci annuncia che l'operazione e' andata bene, Ennio dorme ancora profondamente per lui sembra essere tutto a posto il resto si vedra' quando si sveglia, un paio d'ore dopo possiamo visitarlo, e' sveglio ci dice che vorrebbe delle pillole contro il mal di testa che si sente come se avesse cozzato contro un muro, e minimo un litro d'acqua che ha sete, comincio tra me e me a ringraziare il cielo e tutti i santi, e' avvenuto il terzo miracolo, Ennio non dimostra di avere subito alcun danno dall'operazione, visto che il punto da operare stava a contatto col centro motorico e della parola. Grazie al cielo siamo un passo avanti, appena posso metto un paio di foto, per il momento e' tutto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

evvaii!!

Link al commento
Condividi su altri siti