Vai al contenuto

Sono veramente disperato

italopapi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho letto tutte e 10 le pagine...ho sempre avuto voglia di scrivere qualcosa, ma non riesco a capire perchè ho sempre rifiutato di farlo...una storia davvero molto brutta che mi ha colpito tantissimo. Adesso leggere che tutto sta andando per il meglio mi da un sollievo enorme...sono molto contento; e sono sicuro che tornerà tutto come prima...

Non voglio esagerare ma...ogni volta che penso a questo post sto male. :-(

...un saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

E' una gioia leggere dell'operazione andata a buon fine, adesso una bella convalescenza tranquilla e avanti tutta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ahhh, mi sto togliendo un grosso peso, non sai che pensiero avevo........ dai Ennio, che ci facciamo un'altra "arrustuta" sull'Anapo....questa volta però mi sa che saremo di più.........un abbraccio forte....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sono felicissimo per tutti voi!!!!

Un abbraccio, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
abbi Fede

Quoto! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Volevo dare molto volentieri qualche nuova lieta, ma ancora pultroppo non ci siamo, Ennio ha avuto domenica mattina un improvviso "blackout"(o come si scrive) in poche parole si e' improvvisamente sentito male, perdendo la coscienza, cosa che, mi hanno spiegato dopo l'accaduto i dottori, nel caso di tali operazioni a quasi tutti i pazienti succede qualcosa del genere,in quanto detto in parole povere,i nervi celebrali situati nel loco dove si e' stati operati di solito si infiammano e nel cervello succede spesso come un "temporale"che manda i pazienti in una specie di "tilt". Neppure a cercare di spiegare il mio stato d'animo, sto capendo che anche se e' andato tutto a meraviglia per Ennio, pero' col cervello non si scherza e almeno per i prossimi mesi sino alla completa rigenerazione del punto ferito, non potro'(e non solo io) dormire come si suol dire "tra due guanciali". Comunque lui verra' trasferito tra un paio di giorni in una clinica per la riabilitazione e intanto stiamo a vedere cosa succede......

ciao Fulvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Italo, una ferita ha bisogno di tempo, posso immaginare che siete sempre all'erta.

Dai non demoralizzarti, avete già scalato la montagna più alta, ve lo dicono anche i medici che è fisiologico. forza mi raccomando eh un abbraccio :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Almeno potevano avvisarti! Ecchecàzz!

Fulvio, hai tutta la mia comprensione. Cerca di star su anche tu, oltre a tener allegro Ennio.

Un abbraccio, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non si passa dalla notte al giorno in un secondo. Vedrai che presto si sistemerà tutto: Ennio è giovane ed ha l'aspetto di una persona forte. Si riprenderà completamente, basta avere un po' di pazienza e costanza. Concentratevi sulla riabilitazione.

Un abbraccio :D

Link al commento
Condividi su altri siti