tomama Inviato 29 agosto 2007 - 09:43 Share Inviato 29 agosto 2007 - 09:43 PREGO per VOI perchè tutto ritorni a posto quanto prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GPepe Inviato 29 agosto 2007 - 10:43 Share Inviato 29 agosto 2007 - 10:43 Sono cose inponderabili purtroppo....mai si vorrebbe sentire una cosa simile...una preghiera . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 agosto 2007 - 14:18 Share Inviato 29 agosto 2007 - 14:18 Almeno potevano avvisarti! Ecchecàzz! Hai ragionissimo Gino,almeno non sarebbe stato il classico fulmine a ciel sereno che ti fa pensare al peggio ed aggiungo che ti avrebbero anche dovuto istruire in merito per i primi provvedimenti del caso e meno male che ti trovi in Germania se no ti immagini i luoghi comuni?!?! 'ntosta semp' cumpa'.... Un fraterno abbraccio a tutti voi Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 29 agosto 2007 - 14:37 Share Inviato 29 agosto 2007 - 14:37 Coraggio Fulvio!! La strada è lunga e tortuosa, ma sta migliorando. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 29 agosto 2007 - 14:37 Share Inviato 29 agosto 2007 - 14:37 non ti abbattere adesso Fulvio che state uscendo da questa parentesi,anzi sperando di sdrammatizzare....mo' devi stare piu' attento al rodaggio!!!...noi diciamo ..niiirv Fulvio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 agosto 2007 - 14:53 MODERATOR Share Inviato 29 agosto 2007 - 14:53 forza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 29 agosto 2007 - 20:13 Share Inviato 29 agosto 2007 - 20:13 strada lunga e in salita, ma meta si avvicina sempre più, occorre tanta forza e pazienza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 31 agosto 2007 - 18:42 Share Inviato 31 agosto 2007 - 18:42 restiamo in attesa di buone nuove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 settembre 2007 - 18:13 Share Inviato 1 settembre 2007 - 18:13 Sembrerebbe un normale decorso post operatorio ma, capisco, da genitore è dura da vivere. Pensate che il momento più delicato è passato. Leggere del buon esito dell'intervento è la prima cosa che mi si è aperta sul monitor di ritorno dalle vacanze ed ho gioito con Voi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 1 settembre 2007 - 18:47 Share Inviato 1 settembre 2007 - 18:47 L'abbraccio di incoraggiamento continua a valere, e penso di parlare a nome di tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 settembre 2007 - 18:59 Share Inviato 1 settembre 2007 - 18:59 penso di parlare a nome di tutti! Ne hai..facolta','mpaColi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 9 settembre 2007 - 22:05 Autore Share Inviato 9 settembre 2007 - 22:05 Cool Ciao ragazzi/e, spiacente ma gli ultimi giorni son stati un po' pesanti per cui non mi sono fatto sentire, intanto riguardo a Ennio non vi sono brutte notizie, anzi ringraziando il cielo, piano piano sembra che migliori, sono rientrato da poco dalla clinica di reabilitazione dove ho accompagnato a lui dopo che ha trascorso con noi questo weekend, il primo fine settimana passato insieme dopo un mese e mezzo, inutile dire che lui (e non solo lui)e' stato contentissimo di stare insieme a noi dopo tanto tempo di poter dormire di nuovo nel suo letto, e di aver rivisto un paio dei suoi amici, chiaro che non voleva rientrare in clinica, anche perche' sono veramente pochissimi i pazienti della sua eta' che siano sani, ho visto veramente dei casi pietosi di bambini o ragazzine ridotti veramente male o per incidenti vari o colpiti da malattie strane ai nervi o alle ossa, poveretti quanta pena che mi fanno ogni volta che li vedo, posso anche capire a Ennio che in questo ambiente non si trova tanto bene e non vede l'ora di uscirsene, pero' deve ancora tenere duro almeno 2 settimane, e poi vediamo, intanto lui a parte di una leggera amnesia, e difficolta' di concentrarsi per lungo tempo non soffre di altro, sempre ringraziando a colui il quale, quindi sperem bene per prossimamente, io non perdo il coraggio o la fede, pero' rimangono sempre dei dubbi che fanno passare a volte le notti insonni, anzi visto che siamo arrivati alla mezzanotte, auguro a tutti una buona notte, ciao a presto , Fulvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 settembre 2007 - 04:49 Share Inviato 10 settembre 2007 - 04:49 Bene Fulvio, ormai il peggio è passato. Adesso ad Ennio serve un po' di tempo, impegno nella riabilitazione ed il calore dei suoi cari. Auguri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 settembre 2007 - 06:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2007 - 06:57 Dai Fulvio, che il più è fatto. Un saluto ed un abbraccio a tutti voi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2007 - 07:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2007 - 07:58 Anche il percorso più lungo è fatto da piccoli passi. Non abbiate fretta, l'importante è che il percorso della guarigione sia iniziato. Un abbraccio, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 settembre 2007 - 11:35 Share Inviato 10 settembre 2007 - 11:35 Ricorda i primi momenti e pensa com'e' diversa adesso la situazione. Fatti forza che sei sulla linea del traguardo.Un'abbraccio a voi tutti Emanuele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 10 settembre 2007 - 21:33 Share Inviato 10 settembre 2007 - 21:33 Ho seguito la vicenda in differita leggendo il post... Coraggio, armatevi di pazienza che tutto si risolverà. Ciao, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 10 settembre 2007 - 23:21 Share Inviato 10 settembre 2007 - 23:21 ciao Fulvio, infatti era un po' che non ci davi notizie, sono buone anche se hai dubbi, di strada ne avete fatta tanta tanta un abbraccio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 30 settembre 2007 - 07:50 Autore Share Inviato 30 settembre 2007 - 07:50 Ciao a tutti, e' arrivato il momento di annunciare il lieto evento, Ennio si trova a casa, anzi in questo momento dorme che ieri ha fatto tardi in quanto ha festeggiato un po' con gli amici. Abbiamo trovato il modo che lui puo' continuare la sua terapia ambulante qui in citta', invece che stare in clinica dove lui non si trovava piu' tanto bene, chiaro che ne avra' ancora per alcuni mesi perche' anche se lui sta' bene, deve ancora rigenerarsi sia corporalmente che psicologicamente, io a dire la verita' ancora non riesco a capacitarmi del tutto sull'evento, sono passati 2 mesi dall'accaduto, e i primi tempi la paura di perdelo o che mi rimanesse in un fondo di letto per l'angoscia non dormivo la notte e il giorno non sapevo che fare per distrarmi da questi pensieri e qui un aiuto piu' grosso siete stati voi che mi avete ascoltato e aiutato moralmente, e aiutato a Ennio magari con una preghiera, e per questo ringrazio prima al CIELO e poi a VOI tutti di essere stati partecipi, intanto Ennio adesso e' fra noi e si ricomincia, intanto domani (lunedi) nel tardo pomeriggio in famiglia prenderemo la strada in direzione Italia, ci butteremo sulla costa ligure (Finale ligure) dove resteremo sino al 14 che e' il giorno del ritorno, sperando che il tempo sia un po' clemente con noi e ci riservi un paio di giornate di sole e bel tempo, e se qualcuno di voi vede tra la spiaggia di Varigotti in su sino ad Alassio un'alfa giulia grigio scura con la targa che inizia con HH, allora siamo noi, fateci tranquillamente un fischio e avvicinatevi tranquillamente a scambiare 4 chiacchere, per il momento chiudo cerchero' di connettermi poi giu' magari da qualche "internet point" ciao a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxfabio Inviato 30 settembre 2007 - 08:02 Share Inviato 30 settembre 2007 - 08:02 Gran bella notizia, non pensare più al passato, guarda avanti e soprattutto la cosa più importante è che Ennio sta bene! Un abbraccio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 30 settembre 2007 - 08:03 Share Inviato 30 settembre 2007 - 08:03 questa sono le belle notizie ....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 30 settembre 2007 - 08:07 Share Inviato 30 settembre 2007 - 08:07 Sono felicissimo Fulvio. Finalmente il momento tanto atteso è arrivato. E come dice un detto............tutto è bene quel che finisce bene. Un abbraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 settembre 2007 - 08:22 Share Inviato 30 settembre 2007 - 08:22 sono felice di questa notizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 30 settembre 2007 - 09:05 Share Inviato 30 settembre 2007 - 09:05 Buone vacanzeeee Fulvio! a tutta la famiglia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 30 settembre 2007 - 09:06 Share Inviato 30 settembre 2007 - 09:06 Cavolo solo adesso vengo a conoscenza dell'accaduto Mi dispiace molto ma sono felice della bella notizia che oggi ci hai dato... Un abbraccio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts