Vai al contenuto


Vespa sotto le stelle .... 3 raduno vespa - Oria 31 luglio 2010


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

Ormai è il terzo anno che ad oria si svolge questo raduno in notturna:

"Vespa sotto le stelle. L'evento promosso dal Vespa Club Oria by Girovespa Club è il 31 luglio dalle ore 18.00 da P.zza Lorch presso il bar Lorch Cafè in Oria (Br). Un raduno unico e suggestivo che si propone di valorizzare le bellezze della cittadina in modo originale. Dopo una bella passeggiata per le vie della città,... si raggiungerà la Chiesa di S. Antonio dove sarà celebrata la benedizione dei caschi e delle Vespe. Dalle vie interne, si raggiunge il centro storico fino ai frantoi ipogei del '400 per la visita in collaborazione con Archeoclub di Oria, il dott. Barsanofio Chiedi e la cortese disponibilità del rev.do sac. Andrea Santoro. Si arriva poi, al ristorante Il Saraceno per la cena tipica salentina. La premiazione, i momenti di puro divertimento in compagnia di stravaganti personaggi di spettacolo sono l'occasione per poter condividere insieme l'amore per la Vespa ed il divertimento sano! Info. 348.363.0005"

io credo di andarci incontrerò qualche vrista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io ma com'è possibile che uno lavora ogni giorno di tutta la santa settimana con un solo desiderio nel cuore e nella mente che lo aiuta ad affrontare il tempo che lo divide dalla propria passione e invece arrivato il weekend che si deve divertire e rilassare un pò con una bella scorazzata in sella alla propria amata vespa il meteo che fa? Ti dice: "mi scappa mi scappa non la reggo più" e che ti deve piovere per forza addosso, che po se fosse solo pioggia non è un problema il dramma è che mette temporali!!! UFFA UFFA UFFA :orrore::rabbia::testate::-(:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio, peccato per il tuo forfait....il raduno si è confermato interessante come al solito come occasione d'incontro, sia nel pomeriggio che a cena, e spunto per una maggiore conoscenza del vostro splendido territorio; stavolta è toccato ai frantoi ipogei perfettamente descritti da uno studioso locale.

Ora passiamo, con molta umiltà, alle note personali:

  • invece di orbitare per la maggior parte del tempo all'interno delle mura di Oria avrei preferito anche una capatina all'esterno magari arrivando alla vicina Francavilla......
  • le consumazioni e la cena sono stati, come di consueto ormai nella maggior parte nei vespa raduni, al di sotto dell'importo corrisposto sia per qualità che per quantità.....l'anno prossimo magari ci si pensa prima di investire questi 30 euri :(

Alla prox

 

Usappinsalentoperiferia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...