quatrelle Inviato 28 luglio 2010 - 20:13 Share Inviato 28 luglio 2010 - 20:13 ciao a tutti, aiuto please!!!!!!! la primaveretta non parte più, ho tirato giù il motore per cambiargli le fasce ed ora una volta riemsso nella scocca non va più, non c'e' scintilla alla candela, ....qualche anima pia sarebbe così gentile da indicarmi come verificare se qualche filo, qualche avvolgimento, qaulche connessione, qualche diavolo dell'accidenti non fa quello che deve fare? nel mentre che ero con giù il motore gli ho cambiato anche la puntina e condensatore, ma almeno teoricamente doveva essere a posto come prima visto che ho messo i nuovi nelle stesse identiche posizioni, e poi comunque almeno la scintilla dovrebbe scoccare. si può provare a staccare qualche filo nella scatoletta nera per verificare qualcosa col tester? grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatrelle Inviato 29 luglio 2010 - 21:14 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 21:14 vabbè, comunque era solo il filo rosso che ha deciso di andare a massa nel bel mezzo dell'oscuro tunnel. proverò a tirarne dentro un altro. grazie lo stesso:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2010 - 17:16 Share Inviato 30 luglio 2010 - 17:16 vabbè, comunque era solo il filo rosso che ha deciso di andare a massa nel bel mezzo dell'oscuro tunnel. meglio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts