Matteodenny Inviato 28 luglio 2010 - 21:26 Share Inviato 28 luglio 2010 - 21:26 Ciao ragazzi, oggi armato di buona volontà ho sostituito tutte le guarnizioni e lo spillo conico del carburatore della mia P125X. Smonto, sostituisco e rimonto tutto contento perchè sono riuscito a cambiare il tutto senza troppi problemi. Giro la chiave, spedivellata e.... benzina da tutte le parti!! Non ho chiuso il tubo della benzina!!! Riapro tutto, attacco il tubo maledetto e provo a riaccendere la mia vespina ma naturalmente non parte.. Che devo fare? Accetto consigli e insulti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 luglio 2010 - 21:47 Share Inviato 28 luglio 2010 - 21:47 Non capisco come la perdita possa aver influito il funzonamento...quando il tubo che si attacca alcarburatore perde, generalmente allaga la vasca del carburo, e ripulendo il tutto non si dovrebbero avere problemi. Hai provato a pulire la candela, che non si sia ingolfata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 28 luglio 2010 - 21:53 Autore Share Inviato 28 luglio 2010 - 21:53 Domani provo a pulire bene tutto ed a cambiare candela.. Spero non sia successo niente di grave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 29 luglio 2010 - 12:36 Autore Share Inviato 29 luglio 2010 - 12:36 Ho risolto, i getti nuovi non andavano bene ho rimesso quelli vecchi ed è partita alla seconda spedivellata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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