Vai al contenuto

colore primavera '75

LilloVespa
 Share

Recommended Posts

Questa vespa viene dall'estero, e lo si capisce dalla targhetta in metallo sul tunnel centrale, e il faro con lampada gialla mi fa pensare alla Francia...

Secondo me andrebbe riverniciata, perchè il colore non è originale (e non è nemmeno bellissimo), e soprattutto quell'antirombo nero sulla parte bassa dello scudo non si può guardare.

Prova ad elencargli questi piccoli difetti e tira sul prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei a vederla
e lo so, pure io andrei a vederla, ma si trova a palermo io sono di messina... all'email non risposnde al telefono ho provato ieri pomeriggio ma niente. aspetto qualche altro giorno vediamo se risponde all''email

mi verrebbe da pensare che sia in vacanza?! bo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm continuando le mie ricerche alla vespa "giusta", sono entrato in confusione -.- ho aperto questo post perchè ho visto questo annuncio (a palermo): Vendo Piaggio Vespa 125 Primavera usata del 1975 a Palermo - Moto.it

e poi pochi minuti fa cercando e ricercando (sempre la vespa primavera) ho trovato quest'altro annuncio (della stessa vespa, con la stessa descrizione e stesse immagini): Verona : Vespa 125 Primavera ET3 ma in questo sito il proprietario la chiama Primavera ET3, mentre l'altro annuncio era solo primavera, e in più l'altro era del '75 e questa è del 77!!

cosa devo pensare??

Link al commento
Condividi su altri siti

bo... l'annuncio di quello di verona è stato messo a febbraio.. quello di palermo un mese fa. forse ha comprato la vespa e ora sta cercando di rivenderla, quindi dubita che tratterà il prezzo, e anche stesso credo abbia qualche problema :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando tocca con mano e niente anticipi..

certamente, se dovessi comprare una vespa prima ci parlo con il proprietario e la vado a ritirare di persona per poi tornare nella mia città, ottimo motivo per farsi il primo viaggetto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la stessa vespa lho rovata anche qui (ma questa volta non è a palermo o verona, ma Roma): Piaggio Vespa 125 Primavera - Vespa 125 Primavera - anno 1975 Piaggio Vespa 125 Primavera Vespa 125 Primavera D ROMA Secondamano Annunci gratuiti la descrizione della vespa è uguale! bha :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre la stessa vespa lho rovata anche qui (ma questa volta non è a palermo o verona, ma Roma): Piaggio Vespa 125 Primavera - Vespa 125 Primavera - anno 1975 Piaggio Vespa 125 Primavera Vespa 125 Primavera D ROMA Secondamano Annunci gratuiti la descrizione della vespa è uguale! bha :cioe:

E' la conferma che si tratta di una truffa.......

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti