Abakos Inviato July 29, 2010 Inviato July 29, 2010 La mia idea è quella di stilare un decalogo con consigli validi per evitare le classiche truffe su internet, aiutatemi incrementando!! I consigli di seguito li ho tratti e lievemente editati da OLX 1- La prima seria raccomandazione è quella di reperire informazioni sul venditore, assicurandosi della sua credibilità e della qualità dei suoi articoli. Tuttavia, se questo non fosse possibile, qui trovi qualche consiglio: 2- REGALI del tipo automobili, moto, camper, animali cari, etc. NON ESISTONO. Questa è scam, specialmente se l'articolo "fasullo" è in un altro paese e tu paghi "SOLO" il costo della spedizione. 3- NON COMPRARE un ciclo/moto/veicolo se il venditore dichiara di non essere nella vostra nazione o di esserne lontano (per qualsiasi ragione) 4- Tv a schermo piatto, videocamere, computers nuovi venduti con il 50-75% di sconto in un paese straniero, in realtà non esistono 5- Le compagnie di annunci on-line NON prendono MAI parte alle transazioni, anche se il venditore dovesse dichiarare il contrario. Se ricevi dichiarazioni di questo genere, devi solo lasciar perdere. 0 Cita
Gioweb Inviato July 29, 2010 Inviato July 29, 2010 io scrivo la decima: 10- la sola è sempre dietro l'angolo!!! 0 Cita
Recommended Posts