Vai al contenuto

px 125

gladiatore214
 Share

Recommended Posts

il prezzo và bene considerato che ci vorrà un restauro completo. Per sistemarla tra motore, ricambi, e carrozzeria ci vorranno almeno sui 1500 euro.

io dicevo visto che ha i documenti in regola basta metterla apposto un po qua e la spendendo poco!!!sicuramente non da portarla nuova tanto il collaudo non lo devo fare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah secondo me chiede troppo con la ruggine passante in pedana e sullo scudo: max 250 € ...

provo se mi dice va bene vado immediatamente a prenderla, ma secondo me mi caccia via se gli chiedo quel prezzo:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però considera che almeno al motore una revisione generale la farei. Per il resto puoi tranquillamente tenerla così com'è.

certamente una revisione al motore è d'obbligo!!! per la scocca cerco di togliere la ruggine poi la tratto e in fine vernice bianca, roba da poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la scocca cerco di togliere la ruggine poi la tratto e in fine vernice bianca, roba da poco!!!

metti il ferox sulle parti arrugginite e po ritocchi con un pennellino. Il resto puoi trattarlo con la pasta abrasiva e poi lucidi tutto e rifinisci con il polisch.

Almeno una rinfrescata cè vò.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

metti il ferox sulle parti arrugginite e po ritocchi con un pennellino. Il resto puoi trattarlo con la pasta abrasiva e poi lucidi tutto e rifinisci con il polisch.

Almeno una rinfrescata cè vò.:mrgreen:

infatti anch'io pensavo di fare così, il modo migliore!!!grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando???

contakm rotto, così come lo stop ed almeno una freccia

sella distrutta

ruggine passante sulla tunnel che sembra che debba rompersi in 2 da un momento all'altro

perchè non è sul cavalletto, sta per spezzarsi???

guarda su subito.it nel lazio, oggi ne ho viste almeno 2 tra i 1000 ed i 1200 che veramente si tratta solo di salirci su e partire

questa è un pericolo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando???

contakm rotto, così come lo stop ed almeno una freccia

sella distrutta

ruggine passante sulla tunnel che sembra che debba rompersi in 2 da un momento all'altro

perchè non è sul cavalletto, sta per spezzarsi???

guarda su subito.it nel lazio, oggi ne ho viste almeno 2 tra i 1000 ed i 1200 che veramente si tratta solo di salirci su e partire

questa è un pericolo ...

tu a che prezzo la prenderesti??? così per sapere!!:-)

comunque ho guardato meglio e ho notato che il cavalletto non c'è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....esperienza personale....non ha senso risparmiare sul prezzo d'acquisto per poi doverci mettere delle cifre importanti anche solo per farla circolare.....conciata com'è non passa neanche la revisione.....

Meglio spendere qualcosa in più e prendere un mezzo in condizioni decenti.....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto beh,dice che è anche trattabile Vespa Px125 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

secondo me non è presa male questa,volevo vedere io di contattarlo ma i miei mi hanno detto che finche non sò l'esito scolastico niente vespa,quindi beh,meglio che vada ad un'altro appassionato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu a che prezzo la prenderesti??? così per sapere!!:-)

comunque ho guardato meglio e ho notato che il cavalletto non c'è!!!

con i prezzi che girano oggi non era neanche tanto cara, ma sicuramente non da utilizzare subito, ha bisogno di un restauro radicale e fatto da persona competente, e naturlamente costa

Link al commento
Condividi su altri siti