Vai al contenuto

Gomme 9 pollici fascia bianca

ships81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei montare le gomme a fascia bianca sulla mia 50 r 1974 che monta ruote da 9". Ho cercato un pò su internet ma si trovano solo pneumatici da 8" e da 10". Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

raga..ho preso delle gomme made in china a 13 euro l una...sono le uniche che ho trovato per ruote 2,75 x9 voi sapete di alternative migliori?????magari anche dove prenderle in internet

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

raga..ho preso delle gomme made in china a 13 euro l una...sono le uniche che ho trovato per ruote 2,75 x9 voi sapete di alternative migliori?????magari anche dove prenderle in internet

grazie

Ciao,

dove le hai trovate? Mi linkeresti il sito? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao interesssa pure a me....... cortesemente linka il sito... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma occhio non hanno fasce bianche sono solo gomme di china:orrore:

cmq il link non lo so so solo che le ho rpese su ebay da un venditore professionale di nome bicasbia

su ebay si trova facilemnte sto venditore,tralaltro a me è parso abbastanza buono,spedizione rapidissima,merce come da foto,solo ste gomme sono troppo cinesi,ma forse in fondo senza fare a modifica a 10 vanno bene lo stesso

COPERTONE VESPA 2-75-9 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Per 2€ di differenza preferirei le solite Michelin ACS.. Gomma la cui progettazione si perde nella notte dei tempi, ma verosimilmente migliore di quelle cinesi (quella della foto non si presenta molto bene...)

Scheda pneumatico MICHELIN - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti