Gis Inviato 30 luglio 2010 - 04:19 Share Inviato 30 luglio 2010 - 04:19 Come da oggetto mi dite quanto olio ci va nel carter e di che tipo? Anche per la miscela mi dite che tipo di olio usereste? Saluti e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2010 - 06:50 Share Inviato 30 luglio 2010 - 06:50 Di solito dal manuale officina consigliano fino a lambire il foro di immissione. Qui trovi il tuo manuale Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa vari modelli anni '60 e ' Anche per la miscela mi dite che tipo di olio usereste?ci sono decine di discussioni in merito http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/4264-olio-per-miscela-meglio-sintetico-semisintetico-o-minerale.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 30 luglio 2010 - 07:07 Share Inviato 30 luglio 2010 - 07:07 Io come olio per la miscela uso un sintetico comprato sul sito della SIP per la modica cifra di 6 €, ti assicuro che pur facendo miscela al 5 % fa meno fumo di un Ciao. Per il carter se non sbaglio ci vanno 250 ml di olio SAE 30, comunque per il livello segui le indicazioni di Gioweb. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts