vs5150gs Inviato 29 luglio 2010 - 15:46 Share Inviato 29 luglio 2010 - 15:46 :crazy:Cari amici VESPISTI, dopo circa 4 anni sono riuscito nell'impresa di ripristino totale di una GS 150 vs5, l'unico dubbio che non mi fà dormire la notte ,riguarda la "famosa Batteria" da premettere che ho fatto gia le varie modifiche del raddrizzatore,uno dei miei dubbi cade sulla bobina interna (quella che dovrebbe ricaricare la batteria) in quanto a detta del vecchio propietario funzionava senza batteria. Le prove da me effettuate fanno partire la moto subito, misurando la tensione alternata fornita dalla bobina è di circa 4,5voltv alternata, sarà sufficiente per ricaricare la batteria da 6 volt 7,2 ampere? Se qualcuno di voi puo' delucidarmi sulla situzione,ringrazio anticipatamente. N.B.(NON VORREI CHE ALLA PRIMA USCITA NON RIENTRASSI A CASA) Questa è la mia prima volta che scrivo su un FORUM scusate se sono stato troppo lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2010 - 06:11 Share Inviato 30 luglio 2010 - 06:11 Ciao e benvenuto, ho spostato il tuo messaggio in Officina Largeframe (da Smallframe) in quanto il gs è Large;-) Attendiamo risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faxi22 Inviato 30 luglio 2010 - 06:49 Share Inviato 30 luglio 2010 - 06:49 Ciao mi intendo poco di gs 150 ma sn un elettricista e la tensione in ingresso alla batteria deve essere in continua, non so che tipo di raddrizzatore hai montato ma la tensione deve essere almeno uguale o maggiore (di poco) a quella della betteria...il tuo raddrizzatore è livellato..?forse hai problemi con la bobina...?:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts