Vai al contenuto


manubrio che si muove.


Cianca
 Share

Recommended Posts

Ho un problema pensavo di risolverlo con una semplice stretta del bullone che si trova al di sotto del manubrio ma niente....:shock:non so perchè ma mi si allenta.

 

Visto che è pericoloso vorrei avere notizie in merito per risolvere.

 

tolsi il manubrio per sistemare il contachilometri e la guaina sotto...da allora non riesco a stare tranquillo. il bullone e il dado non sono spanati, la filettatura è integra..

 

Boohh:azz:

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito i perni si smollano quando non ci sono le rondelle spaccate, ma in questo caso il perno sterzo dovrebbe essere "autorondellato" e non avere rondelle se non mi sbaglio...

 

Booo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho un problema pensavo di risolverlo con una semplice stretta del bullone che si trova al di sotto del manubrio ma niente....:shock:non so perchè ma mi si allenta.

 

Visto che è pericoloso vorrei avere notizie in merito per risolvere.

 

tolsi il manubrio per sistemare il contachilometri e la guaina sotto...da allora non riesco a stare tranquillo. il bullone e il dado non sono spanati, la filettatura è integra..

 

Boohh:azz:

:-(

 

 

...mi viene il dubbio che ti si sia rotto il "morsetto" del manubrio, magari perchè hai stretto un pò troppo....l'unica in questi casi è sostituire il manubrio.....se si è rotto, si vede da sotto dopo che l'hai smontato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Scusa Mrozio di quale morsetto parli???

 

io ho appena ricomprato bullone e vite nuova il N12 in fotonell'esploso....ora sembra ok ma dovrò girarci un po per capire di aver risolto.

 

mi sai dire a quale N corrisponde??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun numero, è dentro il manubrio, fuso insieme al resto, quello che si stringe appunto con il bullone che hai comprato ...

 

Ma ti si smolla il dado o continui ad avvitare sempre di più ogni volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

le stranezze.... il fatto che ruota, comunque è limitato, poichè nel tubo dello sterzo vi è una sede, e se il perno è presente, per ovvia sicurezza, ne si estrae, ne ruoterà per più di 5°. Certo che rompere il morsetto.. ce ne vuole di forza. Controlla bene con il perno nuovo se si allenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...