Cianca Inviato 30 luglio 2010 - 08:51 Share Inviato 30 luglio 2010 - 08:51 Ho un problema pensavo di risolverlo con una semplice stretta del bullone che si trova al di sotto del manubrio ma niente....:shock:non so perchè ma mi si allenta. Visto che è pericoloso vorrei avere notizie in merito per risolvere. tolsi il manubrio per sistemare il contachilometri e la guaina sotto...da allora non riesco a stare tranquillo. il bullone e il dado non sono spanati, la filettatura è integra.. Boohh:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 30 luglio 2010 - 16:33 Share Inviato 30 luglio 2010 - 16:33 di solito i perni si smollano quando non ci sono le rondelle spaccate, ma in questo caso il perno sterzo dovrebbe essere "autorondellato" e non avere rondelle se non mi sbaglio... Booo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 30 luglio 2010 - 16:55 Share Inviato 30 luglio 2010 - 16:55 dovrebbe esserci una rondella piana o grover dalla parte dove si infila mi pare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil74 Inviato 30 luglio 2010 - 17:01 Share Inviato 30 luglio 2010 - 17:01 nell'esploso non c'è nessuna rondella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 30 luglio 2010 - 17:13 Share Inviato 30 luglio 2010 - 17:13 Per tagliare la testa al toro, potrei stingere di nuovo e metterci un strisciata di colla bloccafiletti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 31 luglio 2010 - 06:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2010 - 06:42 Ho un problema pensavo di risolverlo con una semplice stretta del bullone che si trova al di sotto del manubrio ma niente....:shock:non so perchè ma mi si allenta. Visto che è pericoloso vorrei avere notizie in merito per risolvere. tolsi il manubrio per sistemare il contachilometri e la guaina sotto...da allora non riesco a stare tranquillo. il bullone e il dado non sono spanati, la filettatura è integra.. Boohh:azz: ...mi viene il dubbio che ti si sia rotto il "morsetto" del manubrio, magari perchè hai stretto un pò troppo....l'unica in questi casi è sostituire il manubrio.....se si è rotto, si vede da sotto dopo che l'hai smontato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 17 agosto 2010 - 09:27 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 09:27 Scusa Mrozio di quale morsetto parli??? io ho appena ricomprato bullone e vite nuova il N12 in fotonell'esploso....ora sembra ok ma dovrò girarci un po per capire di aver risolto. mi sai dire a quale N corrisponde?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 agosto 2010 - 09:56 Share Inviato 17 agosto 2010 - 09:56 Nessun numero, è dentro il manubrio, fuso insieme al resto, quello che si stringe appunto con il bullone che hai comprato ... Ma ti si smolla il dado o continui ad avvitare sempre di più ogni volta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 17 agosto 2010 - 13:24 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 13:24 no no il dado non si molla è sempre + duro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 18 agosto 2010 - 07:27 Share Inviato 18 agosto 2010 - 07:27 Hum ..mi sorge un dubbio. ma con "si muove" intendi che "balla" avanti e indietro o che "ruota" attorno al tubo della forcella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 18 agosto 2010 - 08:58 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 08:58 ECCO si Ruota attorno alla forcella...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 agosto 2010 - 22:02 Share Inviato 18 agosto 2010 - 22:02 le stranezze.... il fatto che ruota, comunque è limitato, poichè nel tubo dello sterzo vi è una sede, e se il perno è presente, per ovvia sicurezza, ne si estrae, ne ruoterà per più di 5°. Certo che rompere il morsetto.. ce ne vuole di forza. Controlla bene con il perno nuovo se si allenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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