Il Messia Inviato 4 agosto 2010 - 20:04 Share Inviato 4 agosto 2010 - 20:04 Lo so purtoppo sono in un posto non a casa e il lavoro lo devo fare con gli atrezzi che posso e non posso usare il compressore perche non l'ho qua, faro con il pennello un passata velocoe poi una volta che i carter sono a meta li oso anche lasciare a bagno con un po di benzina che si sgrassano per bene e lo sporco viene poi via senza fatica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petroz95 Inviato 5 agosto 2010 - 07:59 Share Inviato 5 agosto 2010 - 07:59 Bell'idea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 11 agosto 2010 - 18:25 Autore Share Inviato 11 agosto 2010 - 18:25 ehi ragazzi finalmente la vespa si è accesa ora ho un problema, come si conoscono le marce? dovrei collegare i fili con le rispettive guiane ma non so dove mettere maniiiiiiii. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 23 agosto 2010 - 10:13 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 10:13 salve ragazzi e ben tornati dalle vacanze, sono ritornato nella mia cara vespa per finirla di montarla ed ho dei problemi. ho cambiato la frizione l'ho montata, e fino a qui nessun problema; ho chiuso tutto ben benino. quando ho messo il filo con il rispettivo serrafilo, noto che la vespa non si mette in folle. cosa potra essere???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 23 agosto 2010 - 11:13 Share Inviato 23 agosto 2010 - 11:13 salve ragazzi e ben tornati dalle vacanze, sono ritornato nella mia cara vespa per finirla di montarla ed ho dei problemi.ho cambiato la frizione l'ho montata, e fino a qui nessun problema; ho chiuso tutto ben benino. quando ho messo il filo con il rispettivo serrafilo, noto che la vespa non si mette in folle. cosa potra essere???? prova a mettere la folle muovendo la vespa da spenta e senza usare la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doors1186 Inviato 23 agosto 2010 - 11:14 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 11:14 la vespa si mette in folle pero se smuovo l'ingranaggio della frizione a mano la vespa non si mette in folle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts