Specialino94 Inviato 30 luglio 2010 - 11:39 Share Inviato 30 luglio 2010 - 11:39 salve a tutti ragazzi.............................da un paio di giorni quando freno con i pedale sento un rumore molto simile ad un fischio però questo rumore si sente anke da fermo secondo voi sono le ganascie oppure è il pedale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 30 luglio 2010 - 11:48 Share Inviato 30 luglio 2010 - 11:48 Il rumore da dove viene? hai provato ad ingrassare il pedale? Controlla anche il filo del freno, che sia integro, privo di gioco, e opportunamente ingrassato. Noti problemi in frenata? Ad ogni modo, potrebbero anche essere le ganasce, ma devi capire bene da dove viene il rumore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino94 Inviato 30 luglio 2010 - 12:51 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 12:51 Il rumore da dove viene? hai provato ad ingrassare il pedale? Controlla anche il filo del freno, che sia integro, privo di gioco, e opportunamente ingrassato. Noti problemi in frenata? Ad ogni modo, potrebbero anche essere le ganasce, ma devi capire bene da dove viene il rumore. problemi in frenata nn ne ho cmq proverò ad ingrassare il pedale e per le ganasce io già le volevo cambiare quindi credo che sia arrivato il momento:mrgreen::mrgreen:.....cmq il rumore sono sicuro ke proviene dal pedale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 30 luglio 2010 - 13:16 Share Inviato 30 luglio 2010 - 13:16 e allora vai sereno che è solo problema di lubrificazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts