PK-S-102 Inviato 30 luglio 2010 - 13:50 Share Inviato 30 luglio 2010 - 13:50 Perfavore datemi una mano che sto diventando pazzo e mi sta pure venedo voglia di comprarmi uno sputer da quando sono nervoso. Ho aperto i carter della mia vespa perchè dovevo sostituire la crocera e gli ho dato anche una pulita visto che c'èro. Vado a rimontare il tutto e non ci sono problemi, però adesso quando chiudo il carter sento che il cambio tocca da qualche parte e il cuscinetto dell' albero del cambio lato ruota esce come niente, anche con le mani. Io non sò cosa diavolo sia, qualcuno a qualche idea? Devo portare perforza il motore da un meccanico? Aiutateli perfavore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 30 luglio 2010 - 14:05 Share Inviato 30 luglio 2010 - 14:05 Ma il cuscinetto ti è entrato facile? sei sicuro che sia della dimensione giusta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 30 luglio 2010 - 16:14 Autore Share Inviato 30 luglio 2010 - 16:14 Ma il cuscinetto ti è entrato facile? sei sicuro che sia della dimensione giusta? Il cuscinetto e` il suo originale. Lo aveva montato pure prima e andava bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 luglio 2010 - 16:18 Share Inviato 30 luglio 2010 - 16:18 Perfavore datemi una mano che sto diventando pazzo e mi sta pure venedo voglia di comprarmi uno sputer da quando sono nervoso.Ho aperto i carter della mia vespa perchè dovevo sostituire la crocera e gli ho dato anche una pulita visto che c'èro. Vado a rimontare il tutto e non ci sono problemi, però adesso quando chiudo il carter sento che il cambio tocca da qualche parte e il cuscinetto dell' albero del cambio lato ruota esce come niente, anche con le mani. Io non sò cosa diavolo sia, qualcuno a qualche idea? Devo portare perforza il motore da un meccanico? Aiutateli perfavore. SE QUANDO chiudi il motore non monti il piatto ganasce, il cuscinetto dell'asse ruota è facile che esca, soprattutto, come nel tuo caso, quando hai la sede lasca riapri il motore, rimetti il cuscinetto in sede, MONTA IL PIATTO GANASCE e chiudi il motore il fatto che il secondario del cambio a motore aperto, strisci è perfettamente normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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