Bucefalo 1971 Inviato 30 luglio 2010 - 17:11 Share Inviato 30 luglio 2010 - 17:11 Ciao a tutti , con un grosso colpo di fortuna ho trovato vari carter motore ed altro, afferenti delle vespe , erano stati abbandonati in strada. Effettivamente era tutta roba vecchia ed inutilizzabile perche in pessimo stato di conservazione . Ad eccezione di qualche pezzo. Carter motore completo VBB1M dovrebbe essere di una 150 del 1960 , in ottimo stato. Carter motore completo VNX1M , questa sigla non la trovo da nessuna parte , è simile a quellla dei vesponi PX ma non uguale . Dei due carter il primo si vede che è molto più vecchio del secondo , eppure sembrano identici nella forma , ma effettivamente devo dire quasi uguali . Possibile cosi distanti nella produzione e così uguali. Chi mi sà illuminare sulla appartenenza del secondo carter . Salutoni a tutti e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 luglio 2010 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:08 Ciao a tutti , con un grosso colpo di fortuna ho trovato vari carter motore ed altro, afferenti delle vespe , erano stati abbandonati in strada.Effettivamente era tutta roba vecchia ed inutilizzabile perche in pessimo stato di conservazione . Ad eccezione di qualche pezzo. Carter motore completo VBB1M dovrebbe essere di una 150 del 1960 , in ottimo stato. Carter motore completo VNX1M , questa sigla non la trovo da nessuna parte , è simile a quellla dei vesponi PX ma non uguale . Dei due carter il primo si vede che è molto più vecchio del secondo , eppure sembrano identici nella forma , ma effettivamente devo dire quasi uguali . Possibile cosi distanti nella produzione e così uguali. Chi mi sà illuminare sulla appartenenza del secondo carter . Salutoni a tutti e grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi . I VNX1M dovrebbero essere carter di PX125E. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonsao Inviato 30 luglio 2010 - 18:52 Share Inviato 30 luglio 2010 - 18:52 Sisi la mia px125e del '82 ha il motore siglato vnx1m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo 1971 Inviato 31 luglio 2010 - 13:17 Autore Share Inviato 31 luglio 2010 - 13:17 Grazie a tutti ma possibile che i due carter motore siano così simili , in maniera impressionante , nonostante la differenza di età che c'è. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 agosto 2010 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 agosto 2010 - 18:36 Grazie a tutti ma possibile che i due carter motore siano così simili , in maniera impressionante , nonostante la differenza di età che c'è.Saluti. A partire dai telai della fine degli anni '50, la tipologia degli attacchi dei carter non cambia, in effetti potresti montare un motore di PX ultima serie su di una VBA. I carter, poi, per concezione, sono molto simili, ma hanno anche diverse differenze. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bucefalo 1971 Inviato 2 agosto 2010 - 20:09 Autore Share Inviato 2 agosto 2010 - 20:09 E' proprio vero non si smette mai di imparare , grazie a tutti dei dubbi che mi avete chiarito , salutoni . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts